myAudi
Milano - Monza Open Air Motorshow

Audi al Milano - Monza Open Air Motorshow

Progresso e prestazioni targate Audi al Milano - Monza Open Air Motorshow

Dal 29 ottobre al 1° novembre 2020 Audi sarà presente al salone dell’auto che si svolgerà all’aperto per le strade della città.

Milano- Monza Open Air Motorshow

Ancora una volta sostenibilità e innovazione saranno protagoniste e troveranno piena espressione nei modelli che Audi permetterà di conoscere da vicino. Valori che la Casa dei quattro anelli ha già condiviso in occasione del talk “Change your view, change your way. L’uomo al centro” durante il Milano Design City e che testimoniano la sua affinità con la città.

Per Audi il futuro è un'attitudine: l’elettrificazione della gamma guarda avanti con l’ampliamento dell’offerta 100% elettrica a zero emissioni, il completamento della gamma ibrida plug-in e i nuovi traguardi di efficienza della gamma sportiva.

Da Piazza Duomo a via Montenapoleone

I modelli Audi in esposizione

In Piazza Duomo sarà esposta Audi e-tron S Sportback, l’evoluzione della trazione integrale nell’era dell’elettrico a 40 anni dall’introduzione del sistema quattro.

Con il nuovo SUV sportivo, la Casa dei quattro anelli scrive un ulteriore capitolo di tecnica automobilistica grazie all’introduzione della versione high performance del SUV Audi e-tron Sportback.

La presenza di tre motori elettrici è una novità inedita che alza il livello delle prestazioni.

Agilità e dinamismo sono le parole chiave di Audi e-tron S Sportback: con i suoi 503 CV di potenza può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

La batteria ad alta tensione può accumulare 95 kWh di energia elettrica, consentendo un’autonomia che raggiunge i 370 km³ (WLTP) con un’unica carica. In meno di mezz’ora è possibile recuperare l’80% dell’energia.

Via Montenapoleone ospiterà invece le novità più recenti della gamma sportiva, che quest’anno festeggia l’importante traguardo dei 25 anni della serie RS.

Performance, esclusività e fruibilità nell'uso quotidiano sono i caratteri distintivi dei modelli Audi Sport. A rappresentarli ci saranno Audi RS Q8, top di gamma della famiglia Q che combina alla straordinaria potenza di 600 CV l’elevata efficienza garantita dal sistema mild-hybrid a 48 Volt, Audi RS 6 Avant, quarta generazione dell’icona RS che unisce alla potenza una capacità di carico sino a 1.680 litri e un’elevata efficienza grazie alla combinazione del sistema mild-hybrid a 48 Volt e della tecnologia cylinder on demand, e infine Audi RS Q3 Sportback, che ha inaugurato il segmento dei SUV coupé compatti high performance da 400 CV, equipaggiata con il pluri-premiato 5 cilindri 2.5 TFSI per una sonorità unica e inconfondibile.

La presenza Audi nel Quadrilatero della moda è anche una conferma della partnership che da sette anni lega la Casa dei quattro anelli all’associazione MonteNapoleone District.