Audi

Audi driving experience

Vivi le performance della trazione elettrica quattro.

Summer Season

Nature is calling.

I percorsi più emozionanti delle Dolomiti sono il palcoscenico della stagione estiva, caratterizzata da performance eccezionali a bordo della mobilità del futuro targata Audi. Scopri la versatilità e l’efficienza dei modelli plug-in hybrid e mild-hybrid e la straordinaria innovazione sostenibile 100% elettrica delle nuove RS e-tron GT e Q4 e-tron negli affascinanti scenari montani di Cortina d’Ampezzo.

Vivi le esperienze di Alta Badia e Madonna di Campiglio, luoghi simbolo della bellezza e della potenza della natura.

Iscriviti alle Audi driving experience.

Audi Sportscar

Metti in pista la tua adrenalina.

Audi driving experience Sportscar

Rivivi le performance estive della gamma RS.

Performance is calling.

Per tutti gli amanti delle vetture sportive, Audi ha messo a disposizione esperienze uniche che hanno permesso di testare, assieme a istruttori qualificati, le performance della gamma RS. I partecipanti hanno potuto scegliere tra esperienze in pista a bordo dei modelli sportivi, o tour su strada tra i suggestivi e caratteristici paesaggi montani a bordo di RS e-tron GT, l’innovativo modello 100% elettrico e incredibilmente potente.

Winter Season

Scegli la tua destinazione.

Le spettacolari montagne dell'Alta Badia, di Madonna di Campiglio e di Cortina d’Ampezzo sono state la location perfetta per test drive esclusivi ed emozionanti, in cui mettere alla prova la potenza, la precisione e il controllo della trazione elettrica quattro.

Rivivi tutta la potenza, la versatilità e l’innovazione dei modelli targati quattro anelli durante la stagione invernale, grazie alle performance dei nostri modelli più all’avanguardia su strada, in off-road e sugli esercizi del Dynamic Parkour.

Rivivi le Audi driving experience a Corvara in Badia e Madonna di Campiglio.
Informazioni sullo svolgimento dei test drive

Le Audi driving experience si svolgono in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni più recenti in materia di COVID-19.