Audi e H FARM header 2

Audi e H-FARM.

Insieme per promuovere la cultura dell’innovazione.

Audi è partner di H-FARM, polo universitario internazionale di formazione e innovazione tecnologica. Un legame che dal 2018 si fonda sull’obiettivo comune di promuovere valori di innovazione e digitalizzazione, investendo nelle nuove generazioni con borse di studio, eventi e momenti di confronto. In queste occasioni, si sono confrontati ospiti internazionali come il regista Gabriele Mainetti, la filosofa Maura Gancitano, Tim Miksche, fondatore di Audi Denkwerkstatt - l’hub di incubazione di idee e progetti made in Audi, il divulgatore scientifico Adrian Fartad e molti altri.

Re-innovation

Audi e H-FARM re innovation

Un momento di condivisione per riflettere sulle strade da seguire per ridefinire il domani, nel segno del progresso e della sostenibilità. Il 16 novembre si è tenuto l’evento organizzato da Audi, in partnership con H-FARM, dal titolo Re-innovation a cui hanno partecipato ospiti d’eccezione come Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, Andrea Moccia, Fondatore e Direttore di Geopop, e Barbara Mazzolai, biologa e ricercatrice.

Rivivi l'evento

We Generation

Per concretizzare l’impegno della partnership nei confronti dei più giovani, Audi We Generation è il progetto di Audi e H-FARM che coinvolge studenti universitari - selezionati fra centinaia di candidati ogni anno - in un viaggio formativo nella cultura dell’innovazione per confrontarsi e dialogare con realtà e persone che fanno del futuro la propria missione. Nel corso delle varie edizioni, gli studenti sono stati veri e propri divulgatori del Brand, raccontandone i valori su piattaforme digitali con uno storytelling contemporaneo. Nelle cinque stagioni precedenti si sono alternati come mentori dei ragazzi di WeGeneration lo scrittore Giacomo Mazzariol e i content creator Sofia Viscardi, Marcello Ascani, Klaus, che hanno accompagnato i ragazzi a conoscere personalità quali Carlo Ratti (architetto), Alex Bellini (esploratore), Gabriele Mainetti (regista), Mace (musicista), Simon Beckerman (imprenditore), Gio Pastori (artista), Francesca Rossi (ricercatrice), Valeria Cagnina (esperta robotica).

H-FARM CLUB

Sustainable Progress
Audi e H-FARM club

Dal 2023 Audi supporta l’H-FARM CLUB “Sustainable Progress", luoghi di incontro per appassionati ed esperti di vari ambiti scientifici e tecnologici, dove ha alimentato il dialogo con la community su tematiche di mobilità elettrica e di innovazione tecnologica a sostegno di un progresso sostenibile. Temi essenziali per Audi, impegnata a rendere la generazione di domani sempre più consapevole del ruolo della tecnologia nel nostro rapporto con l’ambiente.

Il viaggio verso l’innovazione inizia dalla conoscenza.

Audi e H FARM

Audi e H-FARM negli ultimi cinque anni hanno guidato le generazioni più giovani in un viaggio per scoprire un nuovo orizzonte di futuro, dando vita a numerosi eventi, progetti e confronti con migliaia di partecipanti. Ripercorri i momenti più emozionanti su streaming.myAudi.