House of Progress 2024

Supera le tue aspettative. SQ6 e-tron 100% elettrica.

Audi House of Progress - Portrait Milano, Corso Venezia 11

Dal 15 al 28 aprile, la Casa dei quattro anelli ha rinnovato il legame con la città di Milano per presentare la sua visione all’avanguardia ad Audi House of Progress: l’hub creativo in cui innovazione, sostenibilità e design si incontrano.


Anche quest’anno, la Milano Design Week è stata la cornice perfetta per l’evento dedicato alla scoperta del futuro secondo Audi e al percorso verso un progresso sostenibile.


In quest’occasione, il “Portrait Milano” ha aperto le sue porte per ospitare l’evento: la corte interna della location, incastonata nel distretto della moda milanese, è stata lo scenario perfetto in cui raccontare i valori essenziali di Audi e della sua visione.

Il cuore della cultura milanese.


Posizionato nel centro storico della città di Milano, il Portrait Milano si affaccia su Piazza del Quadrilatero: una suggestiva corte privata con accesso libero che reinterpreta le sue origini in stile contemporaneo. Dopo essere stata protagonista di Audi City Lab, durante la Design Week del 2017 e 2018, e di Audi House of Progress nel 2023, quest’anno offrirà il suo spazio per presentare la nuova generazione della mobilità Audi.

Rivivi l'Audi House of Progress 2024 e lasciati ispirare ancora una volta dalla visione del domani targata quattro anelli.

Reflaction

Design by
BIG - Bjarke Ingels Group
house-of-progress-02

Quest’anno, il progetto dell’installazione di Audi House of Progress 2024 è stato affidato a BIG - Bjarke Ingels Group. Reflaction è un invito a riflettere sulle azioni dell’uomo, sulle loro conseguenze e su come possano plasmare il domani. Una struttura formata da pareti riflettenti che suddividono lo spazio in quattro sezioni: Performance, Community, Knowledge e Audi light technologies.

BIG-Bjarke Ingels Group è costituito da uno studio di architetti, designer, urbanisti, professionisti del paesaggio, interior designer e product designer, ricercatori e inventori con sede a Copenaghen, New York, Londra, Barcellona, Shenzhen, Zurigo, Los Angeles e Oslo. Guidato da Bjarke Ingels, lo studio internazionale si impegna per dar forma alla continua evoluzione della società attuale.

Reflaction: rivivi il talk

Circolarità, progresso e impegno costante nel dar forma a un domani migliore. In occasione di Audi House of Progress 2024, ospiti d’eccezione come Fabrizio Longo, Brand Director Audi Italia, Henrik Wenders, Head of Brand Audi, Mattijs van Tuijl, Coordinative Creative Designer Audi, e Philipp Eder, Project Manager for Circular Economy in the Supply Chain Audi, hanno condiviso la propria visione sul futuro della mobilità spiegando come Audi le dia forma ogni giorno. Il tutto, nella cornice d’eccezione dell’installazione Reflaction dove anche Bjarke Ingels, Designer e Founder BIG, e Jakob Lange, Architect e Partner BIG, hanno raccontato la genesi dell’installazione: un invito a riflettere sulle azioni dell'uomo e su come abbiano un ruolo fondamentale nel plasmare il nostro futuro.

Audi Q6 e-tron 100% elettrica.


Audi Q6 e-tron 100% elettrica è stata presentata per la in anteprima ufficiale al pubblico durante Audi House of Progress, nella sua versione più sportiva. Le due vetture Audi SQ6 e-tron esposte nel cuore del Portrait Milano, infatti, sono il simbolo della nuova generazione della mobilità secondo la Casa dei quattro anelli. Innovazioni come design più accattivante, maggiore autonomia e velocità di ricarica si combinano con l’avanguardia della tecnologia di illuminazione e la sofisticatezza del palcoscenico digitale degli spazi interni.

Per approfondire ogni aspetto dell’avanguardia di Audi, nello scenario d’eccezione del Portrait Milano avranno luogo eventi esclusivi. E’ già possibile prenotare un appuntamento con un esperto di prodotto per scoprire Audi Q6 e-tron 100% elettrica e partecipare a talk come “Experience Vorsprung in Light Design” con César Muntada, Head of AUDI AG Light design, “We strive to close the circle” con Philipp Eder, Program Manager for Circular Economy in the Supply Chain, AUDI AG, e al momento di condivisione "Voices of We Generation” con H-FARM.

Pagine correlate