Audi

Audi Live

Tutti i dettagli delle esperienze esclusive firmate Audi.

Prendi parte alle iniziative e agli eventi Audi.

Seguili attraverso i livestreaming oppure rivivili grazie ai contenuti presenti in questa sezione.

Winter Season 2020-2021

È tornata la stagione delle grandi performance firmate Audi. Madonna di Campiglio, Alta Badia e Cortina d'Ampezzo fanno da palcoscenico naturale per eventi all’insegna di tecnologia, sport, e rispetto per l’ambiente.

Scopri gli eventi della stagione invernale


Scopri la bellezza delle montagne di Madonna di Campiglio in compagnia di Luca Mazzucchelli e vivi, insieme ad Audi cammino verso il cambiamento, sia ambientale che personale, nel quale i migliori esperti possono dare fin da oggi validi consigli.


C0C 2021

The Festival As A Performance

Audi e C2C Festival insieme per la seconda edizione di C0C, che quest'anno si è inserito nel contesto della Contemporary Art Week di Tornino.

Driven by the spirit to perform. Audi RS Q e-tron, lo straordinario prototipo con tre motori elettrici e la forza di 680 CV, al Festival dello Sport di Trento.


In occasione del Festival dello Sport, Audi ha confermato il proprio impegno nel mondo delle competizioni sportive festeggiando l’inizio della stagione agonistica assieme alla Federazione Italiana Sport Invernali e l’impegno in una delle sfide motoristiche più impegnative al mondo: il Rally Dakar.

È in occasione dell’evento, che si è tenuto a Trento dal 7 al 10 ottobre, che Audi ha ospitato al MUSE il vero asso della performance: il pilota protagonista della Dakar Stéphane Peterhansel, una delle più grandi leggende del fuoristrada a quattro ruote.


Location Care's 2021 2

CARE’s challenge


L’evento che ridefinisce il futuro della ristorazione sostenibile: uno sguardo etico immersi nella natura delle Dolomiti, con personalità di spicco, per riflettere su tematiche come la sostenibilità e il rispetto del territorio attraverso dialoghi ed esperienze culinarie.


Audi City Lab 2021 @Spiga26


Audi City Lab 2021 è stato l'hub dedicato ad accogliere storie e personaggi che incarnano l’idea di progresso quattro anelli, per indagare differenti interpretazioni e celebrare nuove prospettive sul futuro.