Audi

Audi Live

Tutti i dettagli delle esperienze esclusive firmate Audi.

Prendi parte alle iniziative e agli eventi Audi.

Iscriviti agli eventi Audi, segui i livestreaming e rivivi le migliori experience del mondo dei quattro anelli.

Winter season 2023-2024

Audi winter season


Per la stagione invernale, le occasioni in cui testare il progresso targato Audi aumentano. Grazie agli eventi della Casa dei quattro anelli, lo spettacolare paesaggio innevato delle Dolomiti diventa lo scenario ideale per sperimentare il massimo della performance e dell’innovazione.

Campioni in pista

A77I0075

Rispetto per l’ambiente e ricerca delle migliori performance sono i valori che uniscono Audi e Madonna di Campiglio da oltre dieci anni, permettendo di aprire nuove strade verso il futuro. Un legame che la Casa dei quattro anelli e la Perla delle Dolomiti hanno deciso di riconfermare, ospitando per il secondo anno consecutivo “Campioni in Pista”: l’evento organizzato da Ducati, premium brand di AUDI AG, per presentare i suoi team ufficiali.

Dal 21 al 24 gennaio, si sono alternati eventi all’insegna della sportività ed è stata l’occasione perfetta per segnare un’altra tappa significativa in nome del progresso sostenibile firmato quattro anelli, presentando “Mountain Progress Lab”: un progetto basato sull’analisi e sul monitoraggio dei dati, con lo scopo di approfondire la conoscenza sul territorio e dare vita così a soluzioni volte a costruire un domani migliore per tutti.

Alta badia

Audi e le Dolomiti


Passione per la montagna, rispetto per l’ambiente e ricerca delle miglior performance: sono i valori che uniscono Audi e le Dolomiti da oltre dieci anni. Un legame significativo in nome del progresso e della sostenibilità grazie alle solide partnership con Cortina, Alta Badia e Madonna di Campiglio.

Copeland - box

Audi e Montenapoleone.

Condividere la stessa visione del futuro fa arrivare ancora più lontano.


Milano è da sempre la vetrina d’eccellenza per esprimere l’avanguardia quattro anelli ed accompagnarne il viaggio, in continua evoluzione, verso il futuro. In particolare, Via Montenapoleone con cui Audi, dal 2014, condivide l‘attenzione per il design e la cura per i dettagli. Oggi questo rapporto acquista ancora più significato grazie alla mostra fotografica “Vanishing Places – Luoghi che scompaiono” di Sebastian Copeland.

1

Audi al Festival dello Sport 2023.

La bellezza si esprime alla massima velocità.


Audi protagonista al Festival dello Sport dal 12 al 15 ottobre, insieme alla campionessa olimpica Sofia Goggia e all'alpinista Hervé Barmasse, per presentare la propria visione di bellezza, basata sull’equilibrio tra radici e futuro, tecnologia avanzata ed emozione, prestazioni e sostenibilità.

Maratona dles dolomites 2023 header

Maratona dles Dolomites


Audi, per il settimo anno consecutivo, è stata al fianco della Maratona dles Dolomites promuovendo l’impegno verso una mobilità in armonia con l'ambiente e uno stile di vita attivo.

Next stop tue future cortina puntata 1

Next stop: the future – Cortina


Per la prima tappa di Next stop: the future - Cortina, Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ha incontrato Stefano Longo, Presidente Fondazione Cortina per confrontarsi su temi cruciali come il rapporto tra tecnologia, natura e progresso.

Audi e il golf 2023

Audi House of Progress 2023 - header

Audi House of Progress 2023


In occasione della Milano Design Week, la città simbolo di innovazione e design ha ospitato Audi House of Progress, l’hub creativo in cui scoprire un’innovativa visione del futuro e lasciarsi ispirare dal progresso.

Care's 2022 brunico

CARE’s on Tour – Dalla mobilità individuale alla responsabilità sociale


Durante l’ottava edizione del progetto ideato da Norbert Niederkofler e Paolo Ferretti, CARE’s e Audi confermano ancora una volta l’impegno nello sviluppo di soluzioni per un futuro sostenibile.

Stories of Progress header

Stories of Progress

Dalle diverse idee di futuro, nasce il progresso. Ascolta i protagonisti delle Stories of Progress e le loro visioni innovative in grado di tracciare nuove strade verso il domani.