Prendi parte alle iniziative e agli eventi Audi.
Iscriviti agli eventi Audi, segui i livestreaming e rivivi le migliori experience del mondo dei quattro anelli.
Iscriviti agli eventi Audi, segui i livestreaming e rivivi le migliori experience del mondo dei quattro anelli.
Dal 15 al 28 aprile, la Casa dei quattro anelli ha rinnovato il legame con la città di Milano per presentare la sua visione all’avanguardia ad Audi House of Progress: l’hub creativo in cui innovazione, sostenibilità e design si incontrano.
Anche quest’anno, la Milano Design Week è stata la cornice perfetta per l’evento dedicato alla scoperta del futuro secondo Audi e al percorso verso un progresso sostenibile.
Dinamismo, eccellenza, innovazione: elementi di una città in continua evoluzione e componenti imprescindibili nel DNA della mobilità del domani. Ecco perché la Casa dei quattro anelli ha scelto Milano, metropoli sempre orientata al futuro, come cornice ideale per esprimere la sua visione all’avanguardia, presentando Audi A3 allstreet: il nuovo modello della gamma A3 progettato per riscrivere le regole della vita in città.
Dal 2014, Audi è co-producer del Fuorisalone e protagonista della Design Week di Milano. Con Audi City Lab prima, e dal 2022 con Audi House of Progress, la Casa dei quattro anelli ha regalato alla città di Milano eventi con ospiti di grande rilievo e installazioni visionarie. Ogni anno, un luogo iconico della città ha preso nuova vita grazie a designer e architetti internazionali, capaci di immaginare un domani più innovativo e sostenibile.
Passione per la montagna, rispetto per l’ambiente e ricerca delle miglior performance: sono i valori che uniscono Audi e le Dolomiti da oltre dieci anni. Un legame significativo in nome del progresso e della sostenibilità grazie alle solide partnership con Cortina, Alta Badia e Madonna di Campiglio.
Milano è da sempre la vetrina d’eccellenza per esprimere l’avanguardia quattro anelli ed accompagnarne il viaggio, in continua evoluzione, verso il futuro. In particolare, Via Montenapoleone con cui Audi, dal 2014, condivide l‘attenzione per il design e la cura per i dettagli. Oggi questo rapporto acquista ancora più significato grazie alla mostra fotografica “Vanishing Places – Luoghi che scompaiono” di Sebastian Copeland.
Rispetto per l’ambiente e ricerca delle migliori performance sono i valori che uniscono Audi e Madonna di Campiglio da oltre dieci anni, permettendo di aprire nuove strade verso il futuro. Un legame che la Casa dei quattro anelli e la Perla delle Dolomiti hanno deciso di riconfermare, ospitando per il secondo anno consecutivo “Campioni in Pista”: l’evento organizzato da Ducati, premium brand di AUDI AG, per presentare i suoi team ufficiali.
Dal 21 al 24 gennaio, si sono alternati eventi all’insegna della sportività ed è stata l’occasione perfetta per segnare un’altra tappa significativa in nome del progresso sostenibile firmato quattro anelli, presentando “Mountain Progress Lab”: un progetto basato sull’analisi e sul monitoraggio dei dati, con lo scopo di approfondire la conoscenza sul territorio e dare vita così a soluzioni volte a costruire un domani migliore per tutti.
Audi protagonista al Festival dello Sport dal 12 al 15 ottobre, insieme alla campionessa olimpica Sofia Goggia e all'alpinista Hervé Barmasse, per presentare la propria visione di bellezza, basata sull’equilibrio tra radici e futuro, tecnologia avanzata ed emozione, prestazioni e sostenibilità.
Audi, per il settimo anno consecutivo, è stata al fianco della Maratona dles Dolomites promuovendo l’impegno verso una mobilità in armonia con l'ambiente e uno stile di vita attivo.
Per la prima tappa di Next stop: the future - Cortina, Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ha incontrato Stefano Longo, Presidente Fondazione Cortina per confrontarsi su temi cruciali come il rapporto tra tecnologia, natura e progresso.
Durante l’ottava edizione del progetto ideato da Norbert Niederkofler e Paolo Ferretti, CARE’s e Audi confermano ancora una volta l’impegno nello sviluppo di soluzioni per un futuro sostenibile.
È disponibile una nuova versione del sito. Vuoi procedere con l'aggiornamento?
Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate.