Audi e il golf 2022

Audi quattro Cup 2022

Le performance più grandi non lasciano segno.

Scopri una sfida in perfetta armonia con la natura ad Audi quattro Cup.


Fondato nel 1991, Audi quattro Cup è il circuito golfistico amatoriale più grande al mondo. Da oltre trent’anni, di anno in anno sempre più concessionari Audi invitano i propri clienti a condividere la passione per il golf in entusiasmanti giornate di sport.


Quest’anno il campionato raggiunge la sua trentunesima edizione, continuando a scrivere una storia di successo. Un’occasione unica per vivere l’emozione di performance spettacolari e perfettamente sostenibili, come quelle della gamma Audi 100% elettrica e plug-in hybrid. Potenza, precisione e controllo diventano i cardini su cui costruire il risultato più importante: un futuro rispettoso degli altri e del pianeta.

Le squadre vincitrici dei tornei organizzati dai concessionari si qualificano per la partecipazione alla Finale Nazionale di Audi quattro Cup, che si svolgerà sabato 17 settembre 2022 presso il Golf Della Montecchia, a Selvazzano Dentro (PD).

La Finale Mondiale si terrà dal 9 al 13 ottobre 2022 in Italia, a Roma. Avranno diritto di partecipare la prima coppia netto e la prima coppia lordo della Finale Nazionale.


Consulta il calendario e segui la tappa che preferisci direttamente presso il Golf Club che ospita l'evento.

Il calendario



Valsanzibio PD
3/26/2022
Golf Club Padova / Scarabel S.p.A.

Per partecipare a una gara Audi quattro Cup si prega di informarsi presso la Segreteria del Golf Club dove si terrà la manifestazione oppure presso il Concessionario Audi organizzatore.

Regolamento

Regolamento Audi quattro Cup 2022

Scarica il regolamento.

pdf
187.86 KB

AUTORIZZAZIONE FEDERALE R 4-2g FIG/6/2021

Rivivi le stagioni precedenti