myAudi

Audi Mountain e-xperience & Chic Nic

Audi Mountain e-xperience & Chic Nic


Madonna di Campiglio

dal 7/11/2019 al 7/20/2019

Tra il 12 e il 21 luglio ha avuto luogo l’Audi Mountain e-xperience, l’evento dedicato al glamour e al gourmet con un nuovo particolare focus sullo stile di vita sostenibile: una grande opportunità per godersi la bellezza delle Dolomiti di Brenta.

Un appuntamento molto apprezzato e atteso, in grado di coniugare il benessere - presentato in modo innovativo - e lo showcooking all'aria aperta.


Il 13 luglio si è tenuta l'Audi Chic Nic.

L' ormai classico appuntamento estivo all’insegna del wellness e della cucina gourmet è una vera e propria dimostrazione di alta cucina all'aria aperta. Durante la giornata, i migliori chef di Madonna di Campiglio hanno preparato un menu esclusivo, servito sull’erba, nel maestoso scenario della location dolomitica e accompagnato da un brioso intrattenimento musicale.

Inoltre, durante l'evento, è stato possibile partecipare ad un ricco programma di attività incentrate sul benessere fisico e spirituale.


Guarda qui il video dell'edizione del 2018.

Guarda la gallery dello Chic Nic 2019

e-tron experience

La flotta e-tron ha fatto tappa a Madonna di Campiglio in occasione dell'Audi Mountain e-xperience e dello Chic Nic. E' stato possibile testare le performance di e-tron presso la piattaforma Audi Driving Experience di Madonna di Campiglio, Piazza Brenta Alta.

Guarda la gallery dell'e-tron experience a Madonna di Campiglio

Technogym FB

Audi e Technogym condividono la visione di un’innovazione tecnologica al servizio della società, che restituisca più libertà personale e permetta a tutti di muoversi senza ostacoli.

Audi lo fa progettando soluzioni di mobilità più sostenibili come e-tron e le gamme plug-in, metano e diesel 2.0, che coniugano alla perfezione efficienza e rispetto per l’ambiente.

Technogym promuovendo uno stile di vita sano in cui l’attività fisica è il punto di partenza per un approccio positivo alla vita. Qualunque sia la vostra idea di mobilità, Audi e Technogym sono pronte a supportarla.