myAudi

Regolamento dell’evento Audi Tour R8


1. Oggetto

Volkswagen Group Italia S.p.A., società che distribuisce attraverso la propria rete di Concessionarie e Service Partner prodotti e servizi contraddistinti, tra gli altri, dal marchio Audi (di seguito anche “Audi”), organizza l’evento “Audi Tour R8”, che si terrà a Cortina d’Ampezzo (BL) dal 17 al 19 agosto 2019, caratterizzato da diverse attività ricreative correlate al turismo (di seguito “evento”). I contenuti e i dettagli del programma verranno forniti separatamente da Audi al partecipante. La partecipazione all’evento sarà subordinata al pagamento della quota di Euro 250,00 (duecentocinquanta/00) iva inclusa.



2. Requisiti di partecipazione

Potranno partecipare all'evento solo coloro che siano in possesso di una patente di guida in corso di validità e che abbiano compiuto 25 anni, che rispettino le disposizioni e le condizioni riportate nel Regolamento. Il partecipante è autorizzato a partecipare solo previa iscrizione, pagamento e conferma da parte di Audi dell’iscrizione. L’iscrizione dovrà essere effettuata attraverso la compilazione e la sottoscrizione del modulo di iscrizione e della relativa documentazione, e l’invio degli stessi ad Audi, secondo i termini e le modalità indicate nel Regolamento.

3. Organizzazione dell’evento
  1. Audi definirà ogni singolo elemento e contenuto dell’evento, così come la sequenza e l’ordine degli stessi. Se verranno applicate regole speciali, le stesse saranno comunicate al partecipante prima dell’inizio dell’evento stesso. Ciò si applica, ad esempio, alla partecipazione ad eventi sportivi, quali – a titolo meramente esemplificativo - gare sciistiche o Audi driving experience.
  2. L’organizzazione del viaggio di arrivo e di partenza, il vitto e l’alloggio, nonché tutti gli spostamenti e/o trasferimenti non legati all’Audi driving experience Tour R8, saranno integralmente a carico ed onere e spesa del partecipante, che dovrà provvedere anche alla relativa organizzazione.
  3. Si precisa che si ritengono non inclusi tutti i servizi non espressamente menzionati da Audi nelle presenti Condizioni e in eventuali successive comunicazioni scritte inviate da Audi ai partecipanti.
4. Modifiche e cancellazioni
  1. Tutti i servizi rimangono non vincolanti per Audi fino al momento della loro esecuzione. Audi avrà la facoltà di allestire, adattare o modificare l’evento a propria discrezione. Il partecipante non avrà alcun diritto su qualsivoglia parte o contenuto particolare dell’evento.
  2. Audi ha la facoltà di escludere il partecipante dall’evento per gravi motivi. Inoltre, Audi ha la facoltà di cancellare o interrompere l’intero evento senza fornire motivazione alcuna.
  3. Il partecipante - potrà disdire la partecipazione entro il 28 luglio, senza alcun obbligo di motivazione, dandone comunicazione ad Audi per iscritto all’indirizzo e-mail cortina.piattaforma@atton.it (farà fede la data di ricezione da parte di Audi della relativa comunicazione), ottenendo la restituzione della quota di iscrizione. Per acquisti effettuati tra il 29 luglio 2019 ed il 10 agosto 2019, si potrà ottenere il rimborso completo in caso di rinuncia entro il terzo giorno dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati a partire dall’11 agosto non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia. Inoltre, il partecipante ha il diritto di recedere dalla iscrizione, con le modalità e alle condizioni sopra previste, per grave motivo, intendendosi per grave motivo, la modifica dell’evento da parte di Audi da risultare sproporzionatamente svantaggiosa per il partecipante; ciò potrebbe verificarsi nel caso in cui Audi modifichi la data o il luogo in cui si svolge l’evento.
5. Responsabilità
  1. La responsabilità di Audi in relazione alla partecipazione di cui alle presenti Condizioni è limitata ai danni derivanti al partecipante dipendenti da dolo o colpa grave di VGI.
  2. Il partecipante si impegna ad attenersi alle istruzioni degli organizzatori dell’evento, esonerando – nel modo più ampio per se stesso e per propri aventi causa a qualsiasi titolo – Audi e AUDI AG, casa costruttrice dei prodotti a marchio Audi, da ogni e qualsiasi responsabilità civile e penale, nonché da qualsiasi obbligazione di corrispondere somme a titolo di risarcimento danni, indennizzi e simili, nell’eventualità di infortuni, lesioni e quant’altro possa accadere a se stesso e/o a terzi, e che fossero conseguenza anche indiretta della propria condotta.
6. Autorizzazione per l’utilizzo di immagini, registrazioni video e audio
  1. Con la sottoscrizione delle presenti Condizioni, il partecipante autorizza Volkswagen Group Italia S.p.A. o una terza parte da esso incaricata a scattare fotografie e a registrare video e audio nell’ambito dell’evento per il tour R8 che avrà luogo a Cortina d’Ampezzo e zone limitrofe dal 17 al 19 agosto.
  2. Il partecipante acconsente, fino a ulteriore comunicazione, che tali immagini e registrazioni vengano utilizzate esclusivamente per le finalità correlate a documentazione interna, ad attività di pubbliche relazioni e marketing interne ed esterne, ad attività pubblicitarie aziendali e di prodotti commercializzati nonché a comunicazioni aziendali di Volkswagen Group S.p.A. Per tali finalità specifiche esse possono essere pubblicate su carta stampata (brochure, riviste, ecc.), su supporti dati mobili (CD, DVD, ecc.), su Internet (ivi inclusi, social network quali Facebook), su altri digital media (app, e-book, ecc.) così come internamente ad Audi (ad esempio su Group drive, in Outlook, ecc.).
  3. Il partecipante inoltre acconsente che le immagini e le registrazioni vengano trasmesse ad AUDI AG per qualsiasi finalità correlata a documentazione interna, ad attività di pubbliche relazioni e marketing interne ed esterne, ad attività pubblicitarie aziendali e correlate ai prodotti commercializzati nonché a comunicazioni aziendali. Per tali finalità specifiche esse possono essere pubblicate su carta stampata (brochure, riviste, ecc.), su supporti dati mobili (CD, DVD, ecc.), su Internet (ivi inclusi, social network quali Facebook), su altri digital media (app, e-book, ecc.) così come internamente ad Audi (ad esempio su Group drive, in Outlook, ecc.).
  4. Acconsente che il proprio nome venga utilizzato e divulgato in relazione all’utilizzo delle immagini e delle registrazioni video.
  5. Il trattamento dei dati personali per le connesse finalità e i relativi consensi saranno resi e raccolti ai sensi dell'allegata informativa con annessi consensi specifici.
7. Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per eventuali controversie competente territorialmente ed in via esclusiva sarà il giudice del luogo di residenza o di domicilio del partecipante.