United for progress - il viaggio

United for Progress – il viaggio

Alla scoperta dei protagonisti del cambiamento.

La capacità di dare forma al progresso.



“United for Progress” è un viaggio alla scoperta dei protagonisti del cambiamento, alla ricerca di personaggi e storie in grado di illuminare la via verso una nuova idea di futuro, fatta di consapevolezza e rispetto.


Segui le tappe del viaggio a bordo di Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron e scopri i racconti di chi, come Audi, condivide valori di autentica avanguardia per ispirare una “nuova rinascita” ed ha messo il progresso al centro della propria idea di futuro, come simbolo di avanguardia e sostenibilità.

C0C 2021

Audi e C2C Festival insieme per la seconda edizione di C0C


È ormai un punto di riferimento internazionale, una manifestazione che dà spazio ad avanguardia e indipendenza culturale, permettendo ad arte e tecnologia di fondersi: C0C arriva alla sua seconda edizione.

Prosegue il viaggio di United for Progress: Audi ed H-Farm

Design delle esperienze tra il fisico e il digitale

Viaggiando tra tecnologia e sensazioni fisiche, cosa significherà per l’uomo fare un’esperienza? Fin dove ci spingeremo? Audi, in partnership con H-FARM, ne ha parlato il 27 ottobre con ospiti d’eccezione per provare a dare delle risposte e tracciare, insieme, una strada verso il futuro.

Nuove communities tra il fisico e il digitale

Il 16 settembre, il polo di innovazione ha aperto le porte alla prima tappa del viaggio con un evento dedicato al progresso: un talk moderato da Guido Guerzoni, professore della Bocconi, sulle nuove dimensioni della condivisione e della digitalizzazione.

Audi City Lab 2021

Il progresso illumina una nuova strada verso il domani.


Il viaggio di United for progress continua e raggiunge la Milano Design Week, dove Audi è di nuovo protagonista con un laboratorio di incontri, contaminazioni e visioni capaci di ispirare. Anche quest’anno Audi City Lab, presso Via della Spiga 26, ospita eccellenze di diversi ambiti che si confrontano sul tema dell’innovazione e dello sviluppo consapevole, durante il talk Inspired by progress.

VIVA Festival 2021

Audi VIVA! Festival

Future is the main event


Segui il racconto di United for Progress, nell’interpretazione che ne danno Carlo Pastore e Guido Guerzoni a VIVA! Festival, l’evento nato in collaborazione con Audi, che celebra ogni anno le avanguardie e racconta la storia di chi esplora i territori delle nuove connessioni.

Solomeo

United for Progress


Il futuro è una nuova idea di progresso, fatta di consapevolezza e rispetto.

In questo episodio - nella splendida cornice del borgo di Solomeo - Fabrizio Longo, Brand Director di Audi, incontra Brunello Cucinelli, Presidente operativo e Direttore Creativo dell’omonimo brand e imprenditore visionario capace di rivoluzionare l’industria della moda attraverso un modello di sviluppo fondato sull’etica.

Audi "United for progress" nella zona di PortaNuova

Celebration of Progress


Per celebrare il progresso di nuova Audi Q4 e-tron - durante la seconda edizione di Interni Designer’s Week, dal 12 al 23 aprile - l’idea di United for Progress è stata interpretata da Mario Cucinella Architects con un’installazione presso la Biblioteca degli Alberi Milano, inaugurata sabato 17 aprile con un talk che ha visto la partecipazione del sindaco di Milano Giuseppe Sala, del direttore Audi Italia Fabrizio Longo e di altri ospiti d’eccezione.

Pagine correlate