Celebration of Progress

Audi e la città di Milano sono unite da un forte legame che nasce dalla loro capacità di dare forma al progresso. In questo contesto di innovazione culturale e tecnologica, prendono vita soluzioni all’avanguardia per lo sviluppo della mobilità a zero emissioni e nuove forme di interazione fra tessuto urbano e aree verdi.


Guarda il video che celebra questa visione di progresso.

La Biblioteca degli alberi Milano ha accolto United for Progress, un’installazione realizzata da Mario Cucinella Architects, all’interno della quale è stata esposta nuova Audi Q4 e-tron durante la seconda edizione di Interni Designer’s Week, dal 12 al 23 aprile.

L’opera è stata inaugurata sabato 17 aprile con un talk che ha visto la partecipazione del sindaco di Milano Giuseppe Sala, del direttore Audi Italia Fabrizio Longo e di altri ospiti d’eccezione.


Guarda il talk per scoprire una nuova idea di futuro.

Emblema di questa tensione al progresso è la nuova Audi Q4 e-tron: il SUV compatto 100% elettrico che si distingue per abitabilità superiore, versatilità, digitalizzazione evoluta e sostenibilità. La vettura completamente elettrica apre la strada a un concetto inedito che dà forma alla mobilità del futuro, grazie a un’autonomia elevata e a una modalità di ricarica semplice e veloce: caratteristiche che la rendono perfetta per la vita di tutti i giorni e per affrontare i tragitti più lunghi.

ll progresso Audi vive anche nelle strade di Milano. La Casa dei quattro anelli all’interno del Quadrilatero della Moda ha offerto la possibilità di scoprire dal vivo nuova Audi Q4 e-tron, esposta in una temporary Boutique Audi all’interno del cortile di Palazzo Melzi di Cusano al civico 18 di MonteNapoleone, celebre via legata alla Casa dei quattro anelli dalla ricerca del dettaglio e la passione per il design. Sulla stessa via è stato possibile ammirare anche l’altra vettura simbolo di questa rivoluzione: nuova RS e-tron GT, il primo modello Gran Turismo 100% elettrico targato RS.

Come possiamo immaginare un futuro migliore? Può il progresso essere sostenibile? Quali sono i valori della rinascita?

Vanity Fair insieme ad Audi ha provato a dare una risposta a questi interrogativi con un nuovo ciclo di talk, «United for Progress», dedicati all’innovazione, al progresso e a chi condivide valori di autentica avanguardia per ispirare una “nuova rinascita”. Un viaggio alla ricerca di personaggi e storie in grado di illuminare la via verso una nuova idea di futuro. Quattro incontri virtuali - a tema Digitalization, Sustainability, Performance e Design, quattro storie di cambiamenti e nuovi approcci che mostrano l’impatto e l’importanza delle scelte di oggi sul mondo di domani.

Guarda le interviste con Simone Marchetti.

Pagine Correlate