Audi Winter Season

Godetevi l'inverno al massimo

È tutto pronto per la stagione 2021/2022


È tornato l’inverno e con lui la stagione delle grandi performance firmate Audi. Come ogni anno Madonna di Campiglio, Alta Badia e Cortina d’Ampezzo fanno da palcoscenico naturale per eventi all’insegna di tecnologia, sport e rispetto per l’ambiente. Ed è proprio qui che, circondata dalle più suggestive cornici nel cuore delle Dolomiti, la Casa dei quattro anelli dimostra la profonda connessione che da sempre ha con la montagna.

Goditi l’inverno al massimo.

Scopri le Audi driving experience.


Le spettacolari montagne dell'Alta Badia, Madonna di Campiglio e Cortina d'Ampezzo si preparano a diventare la location perfetta per test drive esclusivi ed emozionanti in cui mettere alla prova la potenza, il controllo e la precisione della trazione elettrica quattro.


Scegli la tua location e iscriviti:



Per vivere al meglio i test drive, che si terranno nel totale rispetto delle norme sanitarie vigenti, consigliamo di prenotare la tua Audi driving experience registrandoti al sito myAudi.it

Scopri e registrati a tutti gli eventi

Kristian Ghedina

Improve your skills

Il 23 gennaio partecipa alla Masterclass live firmata Audi e porta le tue capacità sciistiche al massimo, seguendo i consigli di Kristian Ghedina, Denise Karbon e Manuela Mölgg.

Audi Masterclass

Choices for a more sustainable lifestyle

Rivivi la Masterclass firmata Audi per scoprire come rendere il tuo stile di vita più sostenibile, grazi a piccoli gesti quotidiani, in compagnia del mental coach Luca Mazzucchelli ed esperti di natura e montagne.

Audi e FISI

News FISI - Performance campioni

Anche quest’anno la Casa dei quattro anelli ha confermato il proprio impegno a sostegno della FISI durante le gare della stagione agonistica 2021-2022. Rimani aggiornato sulle performance dei campioni.

Icone di sostenibilità.


Nuova Audi Q4 e-tron, nuova Audi Q4 Sportback e-tron e nuova Audi RS e-tron GT: sono loro gli emblemi della visione Audi e dell’Audi Winter Season, che mettono al centro avanguardia, rispetto per il nostro territorio e passione per la montagna. Tre vetture che esprimono al massimo innovazione e sostenibilità grazie ai loro motori 100% elettrici, capaci di regalare esperienze di guida uniche e fuori dal comune.

Rivivi le stagioni precedenti