Audi Winter Season

Esperienze naturalmente evolute

Come ogni anno, con l’inverno torna anche la stagione delle grandi performance firmate Audi. Gli scenari naturali mozzafiato di Madonna di Campiglio, Alta Badia e Cortina d’Ampezzo fanno da palcoscenico per eventi all’insegna di tecnologia, sport e rispetto per l’ambiente. Proprio qui, nel cuore delle Dolomiti, la Casa dei quattro anelli dimostra la profonda connessione che da sempre la lega alla montagna.

Scopri e registrati a tutti gli eventi.

The days of performance Madonna di Campiglio

Audi Experience | The Days of Performance a Madonna di Campiglio


In occasione della tappa di Audi FIS Ski World Cup, il 22 e il 23 dicembre Madonna di Campiglio ospiterà un evento dedicato alle performance sostenibili a bordo di Audi RS e-tron GT. Il soggiorno esclusivo sarà l’occasione per vivere esperienze uniche, come assistere alla discesa notturna della 3Tre, e prendere parte ad attività a contatto con la natura, in compagnia di ospiti speciali.

The days of Performance Cortina

Audi Experience | The Days of Performance a Cortina d’Ampezzo


Il 21 e il 22 gennaio Cortina d’Ampezzo sarà lo scenario perfetto per un weekend all’insegna delle performance e dell’innovazione, sempre a bordo di Audi RS e-tron GT. Sarà anche l’occasione per sciare in compagnia di incredibili atleti e assistere alla discesa femminile di Audi FIS Ski World Cup.

  Audi Ice Driving Experience

Audi ice driving experience


Per vivere da protagonista un’esperienza altamente personalizzata, Audi ha ideato tre appuntamenti esclusivi nelle località invernali di Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Alta Badia, per testare assieme a istruttori dedicati la guida rivoluzionaria dell’intera gamma in scenari diversi, e godersi un soggiorno all’insegna della ricercatezza.

Goditi l’inverno al massimo.

Scopri le Audi driving experience.


Le spettacolari montagne dell'Alta Badia, Madonna di Campiglio e Cortina d'Ampezzo si preparano a diventare la location perfetta per test drive esclusivi ed emozionanti in cui mettere alla prova la potenza, il controllo e la precisione della trazione elettrica quattro.

Goggia FISI 2022-2023

News FISI - A vincere è lo sport.

Anche quest’anno Audi conferma l’impegno e il sostegno nei confronti della FISI durante le gare della stagione agonistica 2022-2023. Rimani aggiornato sulle performance dei campioni.

Rivivi le stagioni precedenti