Audi Winter Season

Con l’inverno riapre la stagione delle grandi performance Audi nelle località più esclusive delle Dolomiti.

È in occasione dell’Audi FIS World Cup che Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Alta Badia – tre iconiche tappe per gli appassionati di sci, ma anche tre superstar della montagna - diventano fucine creative e di intrattenimento dove mettere in scena progresso, tecnologia, cultura, e tutto il rispetto per la montagna di cui da sempre la Casa dei quattro anelli si fa portavoce. In un calendario ricco di eventi tutti da scoprire, tutti all’insegna della sostenibilità e della sicurezza.

In perfetto stile Audi.

Tutti gli eventi

Audi Talks

Otto puntate con ospiti d’eccezione per condividere visioniall’avanguardia e discutere di una nuova, straordinaria idea di futuro.

Godetevi l’inverno al massimo.

Le spettacolari montagne di Cortina d’Ampezzo, dell'Alta Badia e di Madonna di Campiglio si preparano a diventare la location perfetta per test drive esclusivi ed emozionanti. Rivivete l’esperienza di guida più eccitante della stagione invernale, grazie alle performance dei nostri modelli più all’avanguardia su strada, in off-road e sui Dynamic Parkour.

Informazioni sullo svolgimento dei test drive

In relazione alle recenti disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, i test drive a Cortina e a Madonna di Campiglio sono regolarmente attivi e si svolgono in massima sicurezza. I test drive organizzati da Audi a Corvara in Badia sono momentaneamente sospesi e riprenderanno non appena le condizioni lo consentiranno. Per rimanere aggiornati, vi invitiamo a registrarvi al portale. Con l’augurio di rivedervi presto e continuare a vivere insieme a voi tutte le emozioni targate quattro anelli.