myAudi
Audi driving experience

Audi driving experience a Cortina d'Ampezzo

Godetevi l'inverno al massimo

Audi driving experience a Cortina d'Ampezzo

Un’incredibile esperienza di guida a contatto con la natura nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo. Performance e passione per la montagna sono le protagoniste di questa stagione.

Prestigio decennale, attenzione all’ambiente, ricerca della perfezione: Cortina d’Ampezzo e il marchio dei quattro anelli sono uniti profondamente da questi ed altri valori fondamentali. Questa partnership fa della Regina delle Dolomiti la sede ideale per Audi driving experience uniche.

Durante la stagione è possibile effettuare sia test drive tradizionali, sia esperienze di guida altamente innovative presso l’Audi dynamic area a Fiames.

Informazioni sullo svolgimento dei test drive

In relazione alle recenti disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, i test drive organizzati da Audi sono momentaneamente sospesi. Le attività riprenderanno non appena le condizioni lo consentiranno: per rimanere aggiornati, vi invitiamo a registrarvi al portale. Con l’augurio di rivedervi presto e continuare a vivere insieme a voi tutte le emozioni targate quattro anelli.

audi driving experience circuito 02

La tecnologia sempre più sostenibile del mondo Audi si integra perfettamente alla natura mozzafiato di Cortina d’Ampezzo, patrimonio dell’Unesco. La regina delle Dolomiti offre una varietà unica di percorsi suggestivi, ideali per provare su strada le performance targate quattro anelli grazie alle Audi driving experience. Un test drive per che consente di scoprire vetture all’avanguardia, in perfetta armonia con questo paradiso naturale.


  • 30.000 m² di superficie


  • 17.500 m² di area test drive


  • 1.293 m di altitudine



Illustrazione: V. Pellegrini

Audi Driving Experience

Test drive a Fiames