audi rigenerate lives

Re - generate our lives

L’Audi House of Progress è l’occasione perfetta per lasciarsi ispirare dal progresso e da una nuova visione del domani. La stessa che la Casa dei quattro anelli, insieme a Interni, Mondadori e Mediaset, hanno esposto durante il Keynote Panel “Re-regenerate our lives”. All’evento hanno artecipato ospiti come Henrik Wenders, Head of Audi Brand, Marc Lichte, Head of Audi Design, e Tiziana Mauri, Audi Head of C&T Design, che hanno condiviso le loro visioni innovative e indicheranno la strada verso il futuro.

audi regenerate lives

Rigenerare le nostre vite secondo Audi:


Crediamo che l’uomo debba sempre essere al primo posto e che quindi debba avere dei luoghi dove poter vivere esperienze uniche che gli permettano di soddisfare ogni esigenza. Per questo progettiamo gli spazi personali in cui tutti possano generare idee, connessioni, creare innovazione e ricaricarsi.

Questa visione prende forma con le concept car targate quattro anelli: Audi skysphere concept, Audi grandsphere concept e Audi urbansphere concept. Progettate a partire dagli interni, sono vetture che guardano al futuro ma che offrono oggi una libertà di guida e un’esclusività senza precedenti, grazie a tecnologie come l’innovativo design touchless, le sound-zone e altoparlanti per la privacy di ogni passeggero e la scansione del viso con analisi vocale, rendendo ogni viaggio un’esperienza immersiva a 360°.

Al centro del progresso c’è la persona. Questa visione, condivisa da Audi e Poliform si plasma intorno a essa per creare un ambiente in cui sia protagonista. Il brand che rappresenta l’artigianalità italiana ha interpretato gli spazi di Audi urbansphere concept, aprendo le porte a una nuova mobilità.

Pagine correlate