myAudi
Wired Next Fest

Open Innovation


Evento in streaming

7/8/2020
dalle ore 13:30 alle 19:00

La parola d'ordine per la ripartenza è Open Innovation: solo la multidisciplinarietà, un approccio collaborativo che sappia unire esperienze tra loro variegate e anche lontane, può generare autentica innovazione.

Nel terzo dei sei appuntamenti on-line che caratterizzano l’edizione di quest’anno, sui canali di Wired si sono alternati innovatori, esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale che hanno fatto della multidisciplinarietà il faro della loro attività: tra questi Muhammad Yunus, Pow3r, Evan Greer, Elsa Fornero e Kurolily.

Una giornata per analizzare, confrontarsi e condividere esperienze, strumenti e soluzioni da cui ripartire, mettendo al centro della propria azione l'attenzione all'innovazione responsabile e scoprendo nella trasformazione digitale l'opportunità per rispondere ai cambiamenti sociali, economici e culturali in atto.


Tutti gli appuntamenti sono trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok) e su Next.Wired.it, il portale di Wired dedicato ai suoi eventi.

L’innovazione open e condivisa, unita alle opportunità abilitate dalla trasformazione digitale, è una delle priorità per rispondere ai cambiamenti sociali, economici e culturali in atto.