Open Innovation
Evento in streaming
7/8/2020
La parola d'ordine per la ripartenza è Open Innovation: solo la multidisciplinarietà, un approccio collaborativo che sappia unire esperienze tra loro variegate e anche lontane, può generare autentica innovazione.
Nel terzo dei sei appuntamenti on-line che caratterizzano l’edizione di quest’anno, sui canali di Wired si sono alternati innovatori, esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale che hanno fatto della multidisciplinarietà il faro della loro attività: tra questi Muhammad Yunus, Pow3r, Evan Greer, Elsa Fornero e Kurolily.
Una giornata per analizzare, confrontarsi e condividere esperienze, strumenti e soluzioni da cui ripartire, mettendo al centro della propria azione l'attenzione all'innovazione responsabile e scoprendo nella trasformazione digitale l'opportunità per rispondere ai cambiamenti sociali, economici e culturali in atto.
Tutti gli appuntamenti sono trasmessi e diffusi sui canali social di Wired Italia (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok) e su Next.Wired.it, il portale di Wired dedicato ai suoi eventi.