myAudi

Evento finale


Milano

dal 10/8/2020 al 10/9/2020

Audi | Wired Next Fest

Solo esplorando le possibilità che offre il presente è possibile trovare la strada per un futuro più evoluto. Questo principio ispira da sempre l’avanguardia di Audi ed è condiviso con il Wired Next Fest, il più grande evento italiano dedicato a tecnologia e a progresso.

Il 9 e il 10 Ottobre sul palco degli IBM Studios di Milano, giornalisti, scrittori, intellettuali, artisti e docenti universitari raccontano la loro visione su un tema davvero attuale: From Digital to Real World. Gli interventi, da seguire anche in diretta streaming, offrono una prospettiva su come tornare a vivere il quotidiano nel mondo reale dopo l’esperienza del lockdown, un momento unico in cui tutto esisteva solo nella dimensione digitale.

Il Wired Next Fest offre così l’occasione per costruire un concetto innovativo di tecnologia, completamente al servizio dell’uomo. Idea perfettamente rappresentata da nuova Audi A3 Sportback, la compatta iconica di casa Audi che garantisce un’esperienza di digitalizzazione di ultima generazione.

Protagonisti dell’evento anche i ragazzi di We Generation, il progetto nato dalla collaborazione di Audi e H-Farm, che si impegna a diffondere e sostenere la cultura del progresso e del cambiamento tra i più giovani.

Klaus, produttore musicale e mentore della terza stagione di We Generation, è intervenuto il 09 ottobre alle ore 11:20, durante l’appuntamento in piazza Gae Aulenti. I ragazzi di We Generation 3 hanno anche partecipato, assieme all’illustratore e collagista Giò Pastori, al workshop del 10 ottobre presso il Frame di piazza Cadorna.

Rivivi il Wired Next Fest 2020