myAudi
BEAUTY shaped by technology

BEAUTY/shaped by technology

Dal 3 dicembre all’8 gennaio, scopri gli scatti nati dalla partnership col Photo Vogue Festival nel cuore del MonteNapoleone District.

Dal 3 dicembre all’8 gennaio, Audi ti invita a scoprire un concetto inedito di bellezza nel MonteNapoleone District, quartiere simbolo di Milano che da sempre valorizza le eccellenze del lusso e del lifestyle internazionale.


Grazie alla partnership tra Audi e Vogue Italia, giunta ormai al suo quarto anno, il Quadrilatero della Moda diventa la vetrina perfetta per ammirare le opere delle fotografe della piattaforma PhotoVogue, scatti capaci di raccontare come un concetto di stile ispirato dall’innovazione trovi la sua perfetta espressione non solo nell’universo della moda, ma anche in quello dell’automotive. Federica Sasso, Luna Simoncini e Marta Giaccone sono state le testimoni dei principali appuntamenti dell’anno di eventi Audi e le loro opere sono state esposte al BASE Milano, nella quarta edizione del Photo Vogue Festival. Lo sguardo della giovane Clara Melchiorre, invece, arricchisce l’esposizione aprendo una riflessione sugli effetti che il contesto architettura-natura esercita sull'uomo attraverso la lente della fotografia di moda.


Audi diventa quindi punto di riferimento indiscusso di un nuovo concetto di design orientato al futuro, perché solo dall’unione di componente umana e tecnologica si può realmente esprimere l’avanguardia.


Rappresentanti d’eccezione sono Audi Q3 Sportback e Audi RS Q3 Sportback: via Monte Napoleone diventa così la passerella più sofisticata per mostrare la visione pionieristica alla base di ogni vettura targata quattro anelli.