News FISI 2023-2024

L’evoluzione è la migliore delle performance

Dal 2007 viene rinnovato il legame tra Audi e FISI, consolidato da una visione comune di progresso che mette al centro passione e innovazione, in una costante ricerca del miglior risultato. Un orgoglio per la Casa dei quattro anelli, che considera questa collaborazione uno dei capisaldi dei valori del brand.

L’impegno di Audi nel mondo degli sport invernali si manifesta anche attraverso l’organizzazione di innumerevoli eventi esclusivi sul territorio montano, come in Alta Badia, Cortina e Madonna di Campiglio.


Anche quest’anno, la partnership tra la Casa dei quattro anelli e FISI prosegue verso una nuova stagione di grandi performance.

La presenza di Audi è stata confermata durante la consegna delle auto presso Citylife, a Milano, come dichiarazione del proprio impegno a sostenere gli atleti della stagione FISI 2023/2024, con l’obiettivo di raggiungere ancora una volta traguardi memorabili.

La Casa dei quattro anelli è stata accanto agli atleti FISI in occasione del Festival dello Sport, a Trento, durante il quale Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, la campionessa Sofia Goggia e l’alpinista Hervè Barmasse si sono confrontati in un talk riguardo il binomio vincente di innovazione ed emozione.

Da Audi, gli auguri per un’altra stagione di successi.

Le vittorie della stagione

Grande esordio per Federica!


SOELDEN (AUT), 28 ottobre 2023

Dopo il primo podio in Slalom gigante nel 2015, Federica Brignone incanta ancora una volta la pista di Soelden con una performance eccezionale. Un inizio di stagione straordinario per l'atleta azzurra che ha già collezionato 57 podi in Coppa del Mondo. Il suo secondo posto è anche l'occasione perfetta per celebrare l'importanza di valori come tenacia, impegno e passione, che da diversi anni alimentano il legame tra Audi e FISI - Federazione Italiana Sport Invernali.

vittoria brignone

Trionfo per Federica Brignone!


TREMBLANT (CAN), 02 dicembre 2023

L’atleta azzurra ci dà prova di performance sempre più evolute sulla pista di Tremblant, che le permettono di conquistare la sua prima vittoria, secondo podio stagionale e l’ennesimo traguardo personale per la sua carriera: il 58° podio in Coppa del Mondo.

Un risultato ottenuto grazie a consapevolezza, talento e grande passione, gli stessi valori che accomunano Audi e FISI - Federazione Italiana Sport Invernali

vittoria brignone

Doppietta per Federica!


Ed è doppietta per Federica Brignone a Mont Tremblant! Nonostante il maltempo, l’atleta azzurra si è guadagnata per la seconda volta in stagione il primo gradino del podio, grazie a un’incredibile rimonta nella seconda manche.

Un risultato straordinario per Federica che, con questo successo, conferma di essere la sciatrice italiana più vincente di sempre. Potenza, precisione e controllo: una combinazione di valori che accomuna la FISI - Federazione Italiana Sport Invernali e la Casa dei quattro anelli

Articoli correlati