Sfere lucenti, lampadari, steli ornati da fiamme si accendono nel Quadrilatero della moda di Milano, dove MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 130 global luxury brand – ha confermato per l’undicesima volta, nel rispetto delle nuove misure di sicurezza, la «Christmas Shopping Experience». E, anche quest’anno, in virtù della consolidata collaborazione, Audi ha puntato i suoi fari sul cuore dello shopping e del lifestyle, ma anche luogo in cui storia, tradizione e innovazione si fondono.
Fino a inizio gennaio, via Monte Napoleone a Milano è la vetrina d’eccezione per le vetture a zero emissioni della Casa dei quattro anelli.
Promuovere la sostenibilità significa porre al centro della propria strategia l’uomo e la sua relazione con l’ecosistema. Per questo Audi Italia è vicina alla città di Milano e presenta la gamma e-tron nel cuore del Quadrilatero della moda.
Confermando il suo impegno per la sostenibilità e la vicinanza alla città di Milano, la Casa dei quattro anelli porta in via Monte Napoleone l’intera gamma e-tron a zero emissioni: Audi e-tron, la capostipite, Audi e-tron Sportback, con il suo design sportivo, e la performante e-tron S Sportback, prima vettura elettrica al mondo con tre motori elettrici, raccontano con la loro presenza come l’innovazione tecnologica possa restituire valore all’ambiente e rispondere all’esigenza di una mobilità consapevole che non rinuncia al piacere di guida.