Non c’è futuro senza inclusione. Infatti Audi House of Progress è l’occasione perfetta per lasciarsi ispirare dal progresso e da una nuova visione del domani. La stessa che la Casa dei quattro anelli, insieme a Condenast e Vanity Fair Europe, ha esposto durante il Keynote Panel “Re-regenerate our society”. L’evento è stato condotto da Simone Marchetti, Vanity Fair European editorial Director, e hanno partecipato molti altri ospiti, come Charity Dago, CEO e Founder of Wariboko, Claudia Segre, CEO e Founder of Global Thinking Foundation, e Naomi Accardi, Marketing Director at SUNNEI, che hanno condiviso la loro visione del domani, promuovendo nuovi approcci educativi così da garantire un futuro inclusivo e dalle pari opportunità.
La gallery dell'evento
Rigenerare la società secondo Audi:
Crediamo nell’uguaglianza: nel modo in cui lavoriamo, in chi assumiamo e in come ci relazioniamo con gli altri. Per questo celebriamo l’inclusione e la diversità, impegnandoci a creare un mondo in cui ogni individuo è importante, adottando nuovi approcci educativi che riflettano questi valori.
L’impegno di Audi si concretizza in diverse iniziative a favore della diversità come, ad esempio, la promozione di pari opportunità nel mondo del management, organizzando seminari e programmi di mentoring. Inoltre, è la prima casa automobilistica ad aver aderito alla fondazione “Prout at Work” per la promozione dell’inclusione sul posto di lavoro, garantendo così a tutti l'accesso al mondo lavorativo.