myAudi

Audi e Club to Club hanno presentato C0C

The show must go forward

La musica non è un sottofondo, ma un’esperienza da vivere al massimo, proprio come le grandi performance. Avanguardia e indipendenza culturale hanno trovato un nuovo punto di contatto con C0C, il nuovo progetto inedito del Club To Club all'insegna del rinnovamento. Audi è stato official partner dell’evento che ha preso vita tra Torino e Milano e portato sul palco l’innovazione musicale e uno spirito in continua evoluzione, sempre proiettato verso il futuro.

22 Ottobre

Territori da conquistare.

Il tema della sostenibilità in campo artistico e culturale.

Il C0C si è aperto con Carlo Pastore e Guido Guerzoni che hanno affrontato, presso il Motelombroso a Milano, l’importante tema dell’ecogical footprint. Audi e il Club To Club sono un esempio di come, adottando modelli gestionali rivoluzionari, si possa concretizzare l’impegno a migliorare le proprie performance energetiche e ambientali.

5 - 8 Novembre

C0C - L’avanguardia a Torino

L’avant-pop è stato protagonista a Torino grazie ad eventi che si sono svolti in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme. I talk e le performance artistiche e culturali sono stati accessibili a tutti, previa registrazione.

Il conduttore radiofonico Carlo Pastore con Alberto Campo (cronista musicale), Marta Fantin (senior account manager DICE Italy)e Klaus (content creator e produttore musicale] durante il talk Press F to fill the gender gap.
6 Novembre

Press F to fill the gender gap

Presso la Fondazione Accorsi Ometto, Carlo Pastore, accompagnato dai ragazzi di Audi We Generation ed esperte italiane e internazionali, ci hanno parlato della trasformazione del ruolo fondamentale di giovanissime designer, progettiste e producer che hanno affermato i loro talenti in un mondo fino a poco tempo fa esclusivamente maschile.

Il conduttore radiofonico Carlo Pastore con Guido Guerzoni (docente SDA Bocconi), Sara Castiglioni (booking agent Morphine Artists) e Vittorio ‘Vic’ Dellacasa (Fondatore e CEO Delamaison Productions) durante il talk Red Alert
7 Novembre

Red Alert

Club To Club ha aderito alla campagna internazionale Red Alert, nata per sensibilizzare il pubblico e avvicinarlo al mondo della cultura. Il panel, formato da Carlo Pastore, Guido Guerzoni e vari ospiti, ha indagato sull’importanza dell’innovazione in ambienti ancora refrattari al cambiamento.

Nuova Audi A3 Sportback TFSI e al C0C

All’evento di avanguardie e contaminazioni musicali C0C è stata presente nuova Audi A3 Sportback TFSI e: l’ibrida plug-in dal design sportivo che, grazie al carattere dinamico e ai due motori, tradizionale ed elettrico, assicura prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente.

Articoli correlati