La musica non è un sottofondo, ma un’esperienza da vivere al massimo, proprio come le grandi performance. Avanguardia e indipendenza culturale hanno trovato un nuovo punto di contatto con C0C, il nuovo progetto inedito del Club To Club all'insegna del rinnovamento. Audi è stato official partner dell’evento che ha preso vita tra Torino e Milano e portato sul palco l’innovazione musicale e uno spirito in continua evoluzione, sempre proiettato verso il futuro.
22 Ottobre
Territori da conquistare.
Il tema della sostenibilità in campo artistico e culturale.
Il C0C si è aperto con Carlo Pastore e Guido Guerzoni che hanno affrontato, presso il Motelombroso a Milano, l’importante tema dell’ecogical footprint. Audi e il Club To Club sono un esempio di come, adottando modelli gestionali rivoluzionari, si possa concretizzare l’impegno a migliorare le proprie performance energetiche e ambientali.
5 - 8 Novembre
C0C - L’avanguardia a Torino
L’avant-pop è stato protagonista a Torino grazie ad eventi che si sono svolti in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme. I talk e le performance artistiche e culturali sono stati accessibili a tutti, previa registrazione.
6 Novembre
Press F to fill the gender gap
Presso la Fondazione Accorsi Ometto, Carlo Pastore, accompagnato dai ragazzi di Audi We Generation ed esperte italiane e internazionali, ci hanno parlato della trasformazione del ruolo fondamentale di giovanissime designer, progettiste e producer che hanno affermato i loro talenti in un mondo fino a poco tempo fa esclusivamente maschile.
7 Novembre
Red Alert
Club To Club ha aderito alla campagna internazionale Red Alert, nata per sensibilizzare il pubblico e avvicinarlo al mondo della cultura. Il panel, formato da Carlo Pastore, Guido Guerzoni e vari ospiti, ha indagato sull’importanza dell’innovazione in ambienti ancora refrattari al cambiamento.
Nuova Audi A3 Sportback TFSI e al C0C
All’evento di avanguardie e contaminazioni musicali C0C è stata presente nuova Audi A3 Sportback TFSI e: l’ibrida plug-in dal design sportivo che, grazie al carattere dinamico e ai due motori, tradizionale ed elettrico, assicura prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente.