myAudi
MIMO

Audi al Milano Monza Motor Show

Guardare al futuro per dare forma al presente.

Dal 10 al 13 giugno 2021, torna il MIMO - Milano Monza Motor Show in collaborazione con la Regione Lombardia, le città di Milano e Monza e il supporto di ACI. Un evento che, quest’anno, assume un ruolo ancora più importante: un vero e proprio segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e di tutto il settore automotive.

Un’esposizione ad accesso gratuito e fruibile in totale sicurezza, per scoprire le ultime novità delle oltre 50 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti. Caratterizzata da numerose anteprime assolute, il MIMO si svolge contemporaneamente in due location d’eccellenza: all’interno di un percorso che si snoderà tra le principali vie e piazze di Milano e presso l’iconico Autodromo di Monza.

Ed è proprio in questo contesto che Audi, forte del legame con la città meneghina capitale del design e del progresso, ha portato al MIMO di quest’anno le ultime novità quattro anelli full electric 2021, per proiettare l’ampio pubblico nel futuro della mobilità. In Piazza Duomo, Audi Q4 e-tron si mette di nuovo in mostra, dopo l’anteprima mondiale live dello scorso aprile presso il BAM – Biblioteca degli Alberi Milano. Il primo sport utility premium a zero emissioni che eleva i concetti di abitabilità e digitalizzazione, in arrivo in questi giorni nelle Concessionarie italiane, è pronto a conquistare curiosi e appassionati con la sua indole da vettura multitasking.

Oltre a Q4 e-tron, la Casa dei quattro anelli porta alla kermesse milanese la nuova Audi RS e-tron GT, in Grigio Daytona metallizzato, che mostra tutta la sua esclusività, sfilando per le vie di questa città sempre più votata alla mobilità sostenibile. Si tratta della granturismo sportiva 100% elettrica e con prestazioni da supercar, che la rendono il modello quattro anelli più potente di sempre.

Durante le giornate del MIMO 2021, grazie a questi due modelli full electric, il pubblico può conoscere l’ulteriore evoluzione della mobilità elettrica secondo Audi e scoprire i numerosi eventi ad hoc, tra cui attività in pista e test drive che si svolgeranno nel corso dell’estate, di cui Q4 e-tron e RS e-tron GT sono protagoniste indiscusse.