Dal 10 al 13 giugno 2021, è tornato il MIMO - Milano Monza Motor Show in collaborazione con la Regione Lombardia, le città di Milano e Monza e il supporto di ACI. Un evento che, quest’anno, ha assunto un ruolo ancora più importante: un vero e proprio segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e di tutto il settore automotive.
Un’esposizione ad accesso gratuito e fruibile in totale sicurezza, per scoprire le ultime novità delle oltre 50 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti. Caratterizzata da numerose anteprime assolute, il MIMO si è svolto contemporaneamente in due location d’eccellenza: all’interno di un percorso che si snoderà tra le principali vie e piazze di Milano e presso l’iconico Autodromo di Monza.
Ed è proprio in questo contesto che Audi, forte del legame con la città meneghina capitale del design e del progresso, ha portato al MIMO di quest’anno le ultime novità quattro anelli full electric 2021, per proiettare l’ampio pubblico nel futuro della mobilità. In Piazza Duomo, Audi Q4 e-tron si è messo di nuovo in mostra, dopo l’anteprima mondiale live dello scorso aprile presso il BAM – Biblioteca degli Alberi Milano. Il primo sport utility premium a zero emissioni che eleva i concetti di abitabilità e digitalizzazione, in arrivo in questi giorni nelle Concessionarie italiane, è pronto a conquistare curiosi e appassionati con la sua indole da vettura multitasking.