Presentazione Nuova A5 header

Nuova Audi A5

Pronta a rifare la storia.

Avere alle spalle un passato prestigioso è l’unico modo per continuare a scrivere il futuro. Da una storia costellata di successi nasce Nuova Audi A5, già pronta a guidare l’eredità della gamma A4 verso un nuovo traguardo: un’idea di mobilità ancora più sorprendente. A ospitare la presentazione ufficiale nazionale è stata la maestosità della città di Roma, perfetta per accogliere nella suggestiva location dell’Accademia della Scherma del Foro Italico una visione della mobilità in cui design, prestazioni sportive ed efficienza si incontrano.


Durante l’evento, tenutosi il 20 novembre, Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia, ha raccontato la sfida più grande della Casa dei quattro anelli: osare per continuare a evolversi. Una visione all’avanguardia che trova nella nuova vettura la sua massima espressione, combinando il suo sguardo già rivolto al futuro con l’ispirazione al passato.

Nel corso della serata, ospiti d’eccezione come Linus, Conduttore e Direttore Artistico di RADIO DEEJAY, Renzo Arbore, Flavia Pennetta, Campionessa di tennis e vincitrice degli US Open 2015, e Matteo Zoppas, imprenditore, hanno raccontato come rigenerarsi e reinventarsi sia la chiave per scrivere nuovi capitoli e lasciare un segno indelebile nella storia, qualunque sia il campo.

Nuova Audi A5 Avant

Nuova Audi A5 Avant.


Dinamismo sportivo e versatilità assoluta si incontrano a bordo di Nuova Audi A5 Avant. Dal Singleframe con design rinnovato fino ai pronunciati proiettori e ai paraurti con prese d'aria aerodinamiche, ogni dettaglio esprime ancora di più il suo carattere deciso. Anche l'illuminazione rende unica l'esperienza di guida, grazie ai proiettori a LED Audi Matrix e i gruppi ottici posteriori OLED di seconda generazione, con 8 firme luminose personalizzabili.

Nuova Audi A5

Nuova Audi A5.


Nuova Audi A5 ridefinisce il concetto di berlina sportiva con linee scolpite, passaruota pronunciati e silhouette atletica. Progettata per combinare in equilibrio perfetto eleganza e prestazioni, rappresenta un passo avanti nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza.