H2V4888

Nuova Audi A3 allstreet


L’ovunque è qui. 



Sono i legami più forti a scrivere sempre nuovi capitoli nella storia del progresso. Come quello tra Milano e Audi, che da 10 anni condividono gli stessi valori e la capacità di dar forma al futuro. Un legame che ha visto negli anni la capitale del design cornice ideale per esprimere l’avanguardia quattro anelli, e che Audi ha deciso di riconfermare in occasione del lancio del nuovo modello della rinnovata gamma A3.

Le città moderne sono diventate epicentri di cambiamento, definendo sempre più spesso ciò che siamo e la stessa trasformazione “dell’essere urbano”. Un’evoluzione che Audi, a livello di mobilità, ha osservato e anticipato.

Massimo Faraò

Direttore Marketing Audi Italia

Il 22 marzo, nel prestigioso Teatro Alcione di Milano, si è svolta la presentazione ufficiale di Nuova Audi A3 allstreet: la combinazione perfetta di comfort e agilità, creata per ridefinire le regole della vita urbana.


È stata l’occasione per lasciarsi ispirare non solo da una nuova idea di mobilità, ma anche dagli elementi che da sempre contraddistinguono Milano, permettendole di continuare a plasmare il domani.


Creatività, innovazione e cultura sono stati, infatti, i temi centrali dei talks che si sono svolti durante l’evento e che hanno visto ospiti d’eccezione, come Francesco Mandelli, attore e regista, Matteo Pancetti, chef e co-fondatore del ristorante Yapa, e Clara, cantante, raccontare come la capitale dell’innovazione abbia ricoperto un ruolo fondamentale nello scrivere la loro storia di successo, rappresentando il punto di partenza e d’arrivo dei loro percorsi di vita.

Nuova Audi A3 allstreet.

L’evoluzione dell’essere urbano.


La vita in città si è evoluta. Anche a bordo. Insieme alla rinnovata gamma A3, è arrivata Nuova Audi A3 allstreet: grazie alle sospensioni rialzate, dimostra tutto il suo carattere muovendosi agilmente nel traffico cittadino, e con lo sterzo progressivo potenziato unisce dinamismo e comfort, per conquistare ogni strada.