myAudi
Le vetture Audi consegnate agli atleti della FISI - Federazione Italiana Sport Invernali.

FISI: 100 anni in vetta, da 13 con Audi

Performance e rispetto dell’ambiente.

Audi Q7 TFSI e quattro è l'auto degli atleti nella stagione 2020-21

In occasione del Centenario della Federazione Italiana Sport Invernali, il 6 ottobre si è svolta a Milano la consegna delle vetture Audi Q7 plug-in hybrid, che accompagneranno gli atleti della FISI nelle tappe del loro intenso calendario agonistico invernale.

La flotta Audi, incluse quelle per lo staff e per l’organizzazione, è composta in totale da 48 vetture.

La giornata si è conclusa con la celebrazione dei 100 Anni della Federazione, in una serata condotta da Massimiliano Ossini, alla quale hanno preso parte autorità, sponsor e ospiti d'eccezione. All’interno del padiglione dei Palazzi Celesti, presso il Pirelli Hangar Bicocca, i campioni si sono ritrovati insieme alle leggende degli sport invernali, come Gustav Thoeni e Alberto Tomba, in una serata durante la quale sono stati celebrati i successi raggiunti fino a oggi e che ha dato il via alla stagione invernale che sta per iniziare.

La partnership tra Audi e FISI è iniziata nel 2007 ed è cresciuta nel tempo sotto il segno della sportività e contraddistinta dalla ricerca continua della perfezione. Al centro della visione della Casa dei quattro anelli c’è l’uomo e uno sviluppo tecnologico in armonia con l’ambiente, verso performance perfettamente sostenibili, come quelle degli atleti FISI.

L’elettrificazione della gamma guarda al futuro con l’ampliamento dell’offerta 100% elettrica a zero emissioni e con il completamento della gamma ibrida plug-in.

Audi Q7 TFSI e quattro fa parte dell’ampia famiglia plug-in, insieme ad Audi Q5 TFSI e, versione ibrida plug-in del SUV targato quattro anelli, alle varianti PHEV della berlina Audi A6, alla coupé a cinque porte Audi A7 Sportback, all’ammiraglia Audi A8, e a nuova Audi A3 PHEV.

Audi Q7 TFSI e quattro: la mobilità sostenibile punta all’eccellenza

La potenza versatile di Audi Q7 PHEV la rende unica nel suo genere. L’innovativo SUV abbina alle prestazioni sportive emissioni e consumi contenuti, e un’autonomia di 40 km in modalità elettrica, ideale per la mobilità urbana.

Gli azzurri della FISI rappresentano i massimi livelli nel panorama mondiale degli sport invernali. Audi Q7 TFSI e quattro rende il loro viaggio ancora più emozionante, grazie a performance elevate, rispetto dell’ambiente e straordinaria versatilità d’utilizzo.