Cortina d'Ampezzo
dal 1/25/2024 al 1/26/2024
Durante la stagione invernale, il cuore delle Dolomiti è stata lo spettacolare scenario di un evento all’insegna dell’innovazione tecnologica nel rispetto della natura, capace di far risaltare i valori che legano Audi e sport invernali.
Il 25 e il 26 gennaio, in occasione della tappa di discesa libera femminile di Audi FIS Ski World Cup a Cortina d’Ampezzo, la Casa dei quattro anelli ha offerto la possibilità di prendere parte a un evento straordinario e vivere le performance più evolute.
Grazie ad Audi Experience | The Audi FIS Ski World Cup Weekend a Cortina d’Ampezzo, i partecipanti hanno potuto infatti vivere l’emozione di una notte in rifugio e godere delle performance a 360 gradi: quelle delle migliori atlete al mondo, che si sono sfidate il 26 gennaio, e quelle dei modelli elettrici della gamma Audi.
Le Audi driving experience hanno dato vita a test drive su differenti percorsi a bordo di RS e-tron GT e dei modelli S, per vivere la montagna con il massimo dell’adrenalina e in tutta sicurezza, grazie alla presenza di istruttori professionisti.
L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dal debutto di Audi RS e-tron GT ice race edition, durante la competizione femminile di sci alpino. Immersa tra gli scenari innevati di Cortina d’Ampezzo, la Gran Turismo 100% elettrica è stata rivelata in anteprima nazionale per celebrare ancora una volta il solido legame tra Audi e la passione per le performance ad alta quota.
Massima espressione di personalizzazione, Audi RS e-tron GT ice race edition sprigiona il suo stile unico in ogni dettaglio. Con Audi exclusive è possibile rendere davvero inimitabile la propria vettura, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni per esterni e interni.
Flotta a disposizione per Audi driving experience
RS e-tron, Gamma S