Audi driving experience – The RS e-tron GT Scenic Drive

Il modello più potente della gamma RS a Madonna di Campiglio.


Durante il mese di luglio Audi ha messo a disposizione pacchetti incredibili per vivere al massimo la potenza di Audi e-tron GT. Le Audi driving experience – The RS e-tron GT Scenic Drive si sono svolte durante un’intera giornata o alternativamente per una giornata e mezza con pernottamento. Grazie alla collaborazione con professionisti esperti è stato disegnato un incredibile percorso, il tutto accompagnato dal sensazionale panorama alpino di Madonna di Campiglio.

L’obiettivo dell’esperienza, intorno a questo territorio ricco di luoghi suggestivi e paesaggi naturali, è stata proprio la possibilità di scoprire design, innovazione, sostenibilità e progresso. Lungo le strade panoramiche che dal lago di Garda portano a Madonna di Campiglio, le performance e le qualità dinamiche di questa vera rivoluzione a quattro ruote, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante, si sono presentate ai partecipanti in una modalità del tutto nuova.


Massime prestazioni


Le performance di Audi RS e-tron GT hanno avuto luogo sul mozzafiato percorso che porta da Verona a Madonna di Campiglio e ritorno, grazie a un team di istruttori professionisti, a completa disposizione per fornire utili consigli e apprezzare al massimo le qualità dinamiche e le prestazioni dell’incredibile auto 100% elettrica più potente di sempre con 646 CV.

Tecnologia, innovazione e natura


Per vivere al meglio un’esperienza all’insegna della natura, alcuni partecipanti hanno soggiornato presso un incredibile albergo 5 stelle, “Alpen Suite”, assaporando un pranzo gourmet, gustando una colazione in rifugio e svolgendo un’attività collaterale all’alba della domenica: il Sunrise E-bike tours con noleggio E-bike e visita del luogo.

Le qualità dinamiche e le prestazioni di Audi RS e-tron GT sono state esaltate dal contesto splendido, le performance inebrianti hanno colpito gli ospiti, il percorso disegnato dagli istruttori professionisti ha permesso un’esperienza di guida al massimo ed in totale sicurezza.

Articoli correlati