Maratona dles dolomites cropped car

Diamo spazio ai ciclisti: 1,5 metri.

Audi promuove il rispetto di tutti gli utenti della strada e la distanza di sicurezza dalle biciclette.

Audi è da sempre impegnata a rendere la strada un posto più sicuro. Ma affinché lo sia davvero, deve esserlo per tutti.

Con le sue tecnologie innovative, è già protagonista di una mobilità evoluta, che mette al centro la persona e la sicurezza stradale, sociale e ambientale.

Per questo, in occasione della Maratona Dles Dolomites, di cui è anche quest’anno official mobility partner, dà voce alla necessità di adottare innovazioni fondamentali per la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Tra queste, il metro e mezzo di distanza dalle biciclette in fase di sorpasso si è già rivelata tra le più efficaci.


Audi continua il suo viaggio verso una mobilità sostenibile a 360 gradi, promuovendo un rinnovato rapporto con la natura e uno stile di vita attivo perfettamente in equilibrio con l’ambiente. Lo scenario migliore per farlo è quello dei paesaggi unici delle Dolomiti - territorio legato alla Casa dei quattro anelli da una lunga partnership con Alta Badia, Cortina e Madonna di Campiglio - all’insegna di valori come sostenibilità e rispetto.

La tua prossima Audi ha due ruote pronte a portarti ovunque.

Audi electric mountain bike.

L’evoluzione tecnologica raggiunge le sue vette anche nella micro-mobilità. Audi electric mountain bike è capace di far vivere emozioni outdoor in piena armonia con la natura, ed esprime al meglio i valori della Casa dei quattro anelli, come l’apertura a uno stile di vita attivo, la sostenibilità e il progresso. Lascia che ti porti ovunque, proprio come la tua voglia di avventura.