Terza Selez 007

Una nuova tappa per la sostenibilità

Audi è Official mobility partner di Maratona dles Dolomites - Enel

Per l’edizione 2024 della Maratona dles Dolomites – Enel, Audi ha deciso di supportare una sfida ancora più grande: la Supermaratona.


I tracciati delle varie edizioni della Maratona sono stati riuniti in un unico percorso, per un’impresa epica, senza emissioni. Il primo a portare a termine la Supermaratona è stato l’apinista professionista Hervé Barmasse: ha affrontato i 285 Km lungo 13 passi dolomitici accompagnato solo da un’Audi Q8 e-tron, che gli ha fornito l’assistenza necessaria, nel pieno rispetto dell’ambiente.


La sfida è aperta a tutti. Scarica il tracciato per metterti alla prova sulle più belle salite delle Dolomiti, in perfetto equilibrio con l’ambiente.

Scarica il File GPX del percorso della Maratona

Supermaratona def

Supermaratona def

zip
224.38 KB

Da tempo, le Dolomiti sono simbolo dell’impegno della Casa dei quattro anelli verso il territorio, ma anche verso i valori dello sport e di una nuova idea di mobilità. Un’attitudine confermata anche quest’anno, attraverso il sostegno alla 37esima Maratona dles Dolomites - Enel: la competizione che ha portato migliaia di partecipanti tra location iconiche e vede Audi come Official mobility partner, con una flotta di auto elettriche a supporto degli atleti per celebrare performance e sostenibilità, insieme.


Corvara, Pordoi, Sella e Giau sono solo alcuni dei nomi storici protagonisti di questa manifestazione, attraverso cui Audi ha rinnovato il proprio legame con il prezioso panorama naturalistico di Alta Badia e Cortina promuovendo uno stile di vita attivo in equilibrio con l’ambiente.

Oltre ai modelli Audi Q8 e-tron, Audi SQ8 e-tron e Audi Q4 Sportback, in occasione della Maratona dles Dolomites è stata esposta presso il Villaggio Maratona anche Audi SQ6 e-tron: il nuovo modello della gamma Q6 100% elettrico e dall’animo sportivo, sviluppato per raggiungere l’apice nelle dotazioni e nell’estetica con una velocità di 230 km/h, 517 CV e 4,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h.