Audi Summer Season

Con l’arrivo della stagione estiva, Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e l’Alta Badia sono pronte a ospitare innovazione, design, progresso e tecnologia all’interno dei loro paesaggi mozzafiato, con tutto il rispetto per la montagna di cui da sempre la Casa dei quattro anelli si fa portavoce. In un calendario ricco di eventi tutti da scoprire, tutti all’insegna della sostenibilità e della sicurezza.


Un calendario che, oltre a driving experience ed esclusivi tour, presenta numerosi eventi in loco e digitali per essere proiettati nel nuovo capitolo della mobilità di domani, lasciandosi ispirare da un’idea di progresso ricca di esperienze da vivere.

Tutti gli eventi

Godetevi l'estate al massimo.

Le performance più potenti raggiungono le meravigliose vette di Cortina d’Ampezzo, dell’Alta Badia e di Madonna di Campiglio, per vivere il progresso in prima persona grazie a test drive esclusivi ed emozionanti. Scoprite i suggestivi paesaggi delle Dolomiti a bordo delle vetture Audi e testatene a pieno l’avanguardia su strada, in off-road e sui Dynamic Parkour, per essere proiettati nella mobilità del futuro su pendii e percorsi mozzafiato.

Summer myAudi Streaming

Scopri il mondo di myAudi Plus

Tutti gli eventi, i talk e le masterclass targate Audi, ora on demand per rivederli quando vuoi.

Performance intelligenti, evoluzione digitale, design capace di ispirare e armonia ambientale: sono questi i valori che ispirano il mondo Audi e che sono al centro di tutti i suoi eventi. Con myAudi Plus puoi riviverli e scoprire un modo innovativo di muoverti nel mondo, più etico perché attento al futuro.