Audi Driving Experience Imola

Audi driving experience Sportscar

Guida il viaggio verso le performance di domani

Un’esperienza unica all’insegna dell’esclusiva ospitalità quattro anelli.


Le Audi driving experience Sportscar sono un’occasione imperdibile per mettersi alla guida delle top car della gamma RS e vivere in prima persona l’avanguardia del mondo quattro anelli. E' stato possibile testare, su un circuito adrenalinico, le performance di Audi RS e-tron GT, Audi R8 e Audi RS5, sotto la guida di piloti professionisti.

I partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza unica, all’insegna di eccellenza e innovazione, presso gli Autodromi di Vallelunga – Roma e Imola.

Grazie alla possibilità di alloggiare in prestigiosi hotel gli ospiti hanno sperimentato anche un’ospitalità di livello superiore e gustato cene gourmet.

I partecipanti hanno scoperto il mondo del motorsport in compagnia di Dindo Capello – pilota e Ambassador Audi.

Un team di istruttori professionisti ha accompagnato i partecipanti in pista fornendo consigli utili ad apprezzare le qualità dinamiche e le prestazioni di Audi RS e-tron GT, Audi R8 e Audi RS 5. Inoltre, un side program ha permesso di testare l’avanguardia di Audi RS 6, RS Q8 e RS Q3 su un tracciato on road panoramico nei pressi dei circuiti.

Guarda i migliori scatti delle Audi driving experience Sportscar a Vallelunga.

Guarda i migliori scatti delle Audi driving experience Sportscar a Imola.

A bordo di RS e-tron GT con Dindo Capello


In occasione delle Audi driving experience Sportscar, Dindo Capello – pilota e Ambassador Audi, è sceso in pista a Vallelunga per testare Audi RS e-tron GT.

Pagine correlate