Audi Driving Experience Sportscar

Audi driving experience Sportcar.

Porta in pista la tua attitudine sportiva.

Un’esperienza imperdibile a bordo delle vetture più performanti della Casa dei quattro anelli.


Con Audi driving experience Sportcar, hai la possibilità di testare in prima persona la potenza della gamma RS, guidando in pista alcuni dei modelli più adrenalinici targati quattro anelli: Audi RS e-tron GT, Audi RS 3 e Audi R8.

Il 14 e il 15 giugno l’Autodromo del Mugello è stato il palcoscenico per vivere un’esperienza unica, mentre il 26, 27 e 28 luglio è stato l’Autodromo di Imola ad ospitare le Audi driving experience Sportcar con un team di istruttori esperti che hanno accompagnato i partecipanti passo dopo passo, dando consigli utili che hanno permesso di godere al massimo questa esperienza a bordo dell’avanguardia sportiva.

Rivivi la tappa all'Autodromo del Mugello

Rivivi la tappa all'Autodromo di Imola

NOTA BENE: durante l’intera giornata di guida non sarà consentita l’assunzione e la somministrazione di alcun tipo di bevanda alcolica.

Da ricordare


Per potersi iscrivere, i partecipanti devono avere 21 anni compiuti e gli accompagnatori 18 anni compiuti.

Ogni vettura appartenente alla flotta sarà occupata da un solo ospite guidante.

In caso di acquisto del pacchetto per due persone, le vetture potranno essere guidate solamente dall’acquirente principale. L’accompagnatore non potrà salire a bordo come co-pilota

A bordo di RS e-tron GT con Dindo Capello.


In occasione delle Audi driving experience Sportscar, Dindo Capello – pilota e Ambassador Audi, è sceso in pista a Vallelunga per testare Audi RS e-tron GT.

Pagine correlate