Audi quattro Cup
Sesto Autoveicoli S.p.A.
Molinetto Country Club - Sabato 20 giugno 2020
Dopo il lockdown che ha visto bloccato tutto il mondo, riparte alla grande il circuito Audi quattro Cup in Lombardia con la tappa presso il Molinetto Country Club e l’appuntamento sponsorizzato dalla Concessionaria Sesto Autoveicoli S.p.A. di Sesto San Giovanni (MI). Molti i giocatori, ben 156 che dalle 8.00 alle 14.20 si sono alternati senza sosta sul tee della uno in una giornata che ha riservato sole e temperature gradevoli.
Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto “una carica di energia” in partenza: un delizioso snack e della frutta secca offerti da uno dei Supplier Sponsor del circuito, Mister Nut.
Presenti durante la giornata i referenti della Concessionaria, che si sono resi disponibili a soddisfare le numerose domande e curiosità dei partecipanti relative alla selezione delle auto esposte con cura all’ingresso, vicino alla segreteria e all’area ospitalità: la Q3 Sportback, la Q5 bianca, l’Audi e-tron nera e la A1 Citycarver bianca.
Tutte le vetture sono state messe a disposizione dei giocatori anche per i test drive. Nonostante una presenza così numerosa, poco dopo le 18.30 gli ultimi rientri e premiazione in perfetto orario alle 19.00.
Marco Alessi, il direttore del golf milanese insieme al vice presidente Eugenio Cherchi si sono complimentati per la partecipazione, per i risultati e ovviamente con la Concessionaria per la bella giornata di golf.
La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Ferrari Trento e il buffet previsto dalla Concessionaria.
Arrivederci alla prossima edizione!