myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Scotti - Livorno e Pisa

Cosmopolitan Golf & Country Club


Tirrenia (PI)

8/28/2020


Audi quattro Cup

Scotti

Cosmopolitan Golf & Country Club – sabato 29 agosto 2020

Appuntamento toscano per Audi quattro Cup con la tappa oramai di tradizione nel circuito della casa automobilistica tedesca e atteso dagli appassionati.

Sabato 29 agosto 120 i giocatori che al Cosmopolitan Golf & Country Club si sono alternati dalle 8.10 sul tee di partenza. A fare gli onori di casa Massimo Pugliese, segretario sportivo del golf che insieme a Alessio Magazzù e a Luca Marmo della Concessionaria Scotti hanno accolti i partecipanti e definito il posizionamento delle vetture nei punti strategici più in vista, attirando l’attenzione e la curiosità dei presenti: la A3 Sportback blu Navarra, la A4 allroad quattro argento Floret metallizzato, la A1 admired colore bianco ghiaccio e la Q3 Sportback nero mythos metallizzato.

A “ricaricare” i golfisti ci ha pensato uno dei Supplier Sponsor, Mister Nut che ha messo a disposizione di tutti un delizioso snack e della frutta secca.

L’accoglienza a fine gara ha riservato il sempre gradito omaggio delle palline TaylorMade nell’elegante packing Audi e la shopper con il marchino e i tee logati Fineco, uno degli Official Sponsor del circuito presso l’aerea ospitalità Audi dove i giocatori si sono accreditati, si sono accodati per il controllo dello score intrattenendosi con i referenti della Concessionaria.

La premiazione si è svolta all’interno alle ore 18.15 alla presenza di Giovanni Brinati, Audi manager della Concessionaria e di Massimo Pugliese, Mattia Vanni e Riccardo Dal Monte, presidente del golf.

Dopo la premiazione è seguito il brindisi di fine con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e il buffet offerto dalla Concessionaria che hanno concluso in bellezza la giornata.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 31 ottobre con la Finale Nazionale dell’edizione 2020 di Audi quattro Cup.

Classifica:

1° coppia netto: Federico Pianigiani e Paolo Ciardi - punti 42

1° coppia lordo: Martina Flori e Carlotta Ricolfi – punti 37

2° coppia netto: Fabio Allegranti e Gabriele Fasulo – punti 41

1° Possessore Audi: Patrizia Piazza e Dino Dini – punti 39

1° coppia mista: Federica Buoncristiani e Giovanni Del Punta – punti 39

3° coppia netto: Giovanni Collosi e Ranieri Gabbanini – punti 41

2° Possessore Audi: Nicola Trivella e Andrea Lodovichi – punti 38