Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Padova – domenica 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre il circuito Audi quattro Cup si è fermato nel Veneto, al Golf Club Padova.

Sponsor storico della giornata, la nota Concessionaria Scarabel S.p.A. che vanta una lunga esperienza in ambito golfistico.

In una bella giornata autunnale con temperature quasi estive, ben 124 giocatori si sono alternati sul tee della buca uno dalle 8.00 fino alle 13.00. Una festosa accoglienza per una manifestazione importante e prestigiosa del panorama golfistico italiano ed impressionante davvero sulla totalità dei presenti il numero dei possessori Audi.

La Concessionaria Scarabel ha esposto per l’occasione le scattanti A1 Sportback giallo pitone, A3 Sportback grigio Daytona e A7 Sportback nera, l’imponente Q3 Sportback e l’Audi e-tron, entrambe in versione bianca.

Verso le undici e mezza, presso la tenda ospitalità allestita dietro la Club House, l’arrivo dei primi giocatori per la consegna degli score, e ritiro dei gadgets griffati Audi e degli omaggi logati Fineco Bank, Official Sponsor del circuito.

Ottima l’organizzazione della segreteria del circolo che ha vigilato per tutto il tempo al corretto svolgimento della gara.

Alle 18.00 la cerimonia di premiazione durante la quale il presidente del circolo Francesco Zanotto insieme all’Audi manager Diego Friso, in rappresentanza della Concessionaria, si sono complimentati per la riuscita dell’evento e per l’affluenza numerosa. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’accesso alla Finale Nazionale che il 31 ottobre si svolgerà sul bellissimo percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia – Milano Marittima (RA).

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.


Classifica

1° coppia netto: Alberta Arvalli e Giacomo Righetti - punti 42

1° coppia lordo: Chiara e Marco Sturaro – punti 36

2° coppia netto: Luciano Sinigaglia e Maurizio Minelle – punti 41

1° Possessore Audi: Sergio Dal Prà e Paolo Paniz – punti 40

1° coppia mista: Anna Schiavon e Giuseppe Meneghin – punti 38

3° coppia netto: Elia Zorzan e Francesco Bovo – punti 41

2° Possessore Audi: Federico Lombrosi e Andrea Zitelli – punti 37