myAudi
Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Ca’ Amata – domenica 18 ottobre 2020


Domenica 18 ottobre sosta veneta di questo week-end per il circuito Audi quattro Cup 2020 presso il Golf Club Ca’ Amata che ospita dopo tanto tempo una tappa di questo prestigioso torneo.

I 124 iscritti alla gara si sono datti battaglia in una bella giornata autunnale su questo campo realizzato all'interno del complesso di Villa Ca' Amata, uno degli esempi di architettura più prestigiosi della Venezia settecentesca, con il benestare della Sovraintendenza ai Beni Architettonici al cui vincolo è stata sottoposta tutta l'area.

Sponsor della giornata, la Concessionaria Scarabel S.p.A. al suo secondo appuntamento di quest’anno dopo la prima tappa del 20 settembre al Golf Club Padova e in rappresentanza della quale sono intervenuti Diego Friso, Audi manager, Federico Mantoan e Simone Viviani che hanno portato in esposizione sul campo alcune fra le vetture Audi più belle: una Audi Q5 blu Navarra in bella mostra all’entrata del golf, una magnifica Audi e-tron bianco ghiaccio metallizzato vicino al putting green, la Q3 Sportback bianco ghiaccio nei pressi della buca 17 e la A3 Sportback grigio Daytona nelle vicinanze della Club House.

Un vivissimo ringraziamento anche al personale del circolo, capeggiato da Gianni Bregolin, molto cortese ed efficiente, che ha contribuito pienamente alla riuscita di questa manifestazione.

Il programma di giornata è proseguito, come di consueto, con l’accoglienza dei partecipanti per la distribuzione dei gadget presso la tenda ospitalità.

La giornata si è conclusa con la premiazione avvenuta alla presenza della vice presidente e del direttore del circolo, Dolores Bernardi e Gianni Bregolin e del referente della Concessionaria, Diego Friso.

A conclusione della piacevolissima giornata, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.


Classifica:

1° coppia netto: Marco Rigo e Gianluca De Biasi - punti 44

1° coppia lordo: Antony e Nycola Brion – punti 34

2° coppia netto: Duilio Pillon e Franco Cinel – punti 43

1° Possessore Audi: Diego Zonta e Leopoldo Sbrissa – punti 39

1° coppia mista: Fulvia Facchin e Francesco Scattolin – punti 40

3° coppia netto: Luca Scappin e Luigi Luca Bertoncello – punti 40

2° Possessore Audi: Arianna Carron e Gabriele Settin – punti 39