myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Reggini S.p.A. - Repubblica San Marino

Riviera Golf


San Giovanni in Marignano (RN)

9/18/2020


Audi quattro Cup

Reggini S.p.A.

Riviera Golf – sabato 19 settembre 2020

Prosegue inarrestabile il susseguirsi di appuntamenti con il circuito Audi quattro Cup che sabato 19 settembre sosta a Riviera Golf in provincia di Rimini. Clima estivo e giornata soleggiata per i 112 giocatori accolti dal golf manager Gianluca Ghiglione e dai referenti della concessionaria Reggini S.p.A di San Marino, sponsor della giornata. In tutte le gare del circuito i giocatori e i soci del club hanno la possibilità di ammirare le vetture esposte nei punti strategici di passaggio ma soprattutto di mettersi al volante prenotando nel corso della giornata il test drive, prima o dopo la gara. A disposizione per i test drive i referenti della Concessionaria hanno previsto due Audi e-tron Sportback, una 50 quattro, l’altra 55 quattro ed entrambe colore sabbia e la nuova A3 Sportback in versione bianca, tutte esposte all’ingresso del golf club, mentre vicino alla tenda ospitalità veniva collocata un’altra Audi e-tron Sportback 50 quattro grigio daytona. La giornata è scivolata via senza intoppi, con premiazione all’aperto alle 18.00. In premiazione Cristian Casadei insieme a Fabio Aromatico in rappresentanza della Concessionaria si sono complimentati e si sono uniti ai presenti nell’applauso ai vincitori dei premi di giornata.

L’evento si è concluso con un brindisi con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e il buffet offerto dallo sponsor.

Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è sabato 31 ottobre con la Finale Nazionale a Milano Marittima, Ravenna sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia.

Arrivederci alla prossima stagione.


Classifica

1° coppia netto: Filippo Ronconi e Davide Di Lorenzi - punti 44

1° coppia lordo: Nicholas Capitanio e Emanuele Danzi – punti 40

2° coppia netto: Giordano Ambrosini e Matteo Marchetti – punti 43

1° Possessore Audi: Jhonathan Ruggeri e Massimo Lazzari – punti 42

1° coppia mista: Nicoletta Ricci e Giorgio Carpani – punti 36

3° coppia netto: Andrea Corsini e Paolo Valmirti – punti 42

2° Possessore Audi: Stefano Varoli e Andrea Venturi – punti 42