myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Motorclass S.r.l. - Portogruaro (VE)

Golf Club Lignano


Lignano Sabbiadoro (UD)

9/12/2020


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Golf Club Lignano – domenica 13 settembre 2020


Sul bel percorso del Golf Club Lignano domenica 13 settembre 100 i giocatori che hanno fatto onore alla gara del circuito Audi quattro Cup da anni patrocinata dalla Concessionaria Motorclass S.r.l. che è già al secondo appuntamento con il circuito dopo la tappa di Venezia dello scorso 12 luglio.

Per tutti l’obiettivo è stato quello di aggiudicarsi l’accesso alla prestigiosa finale nazionale,

il cammino per raggiungerla inizia sul tee della buca 1 dove le coppie in gara si sono alternate dalle 8.50 del mattino. Sul percorso ammirate le vetture esposte dal personale della Concessionaria coordinato da Roberto Bravin e messe a disposizione anche per i Test Drive: l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona e la Q3 Sportback nera a presidiare la tenda ospitalità. A far da cornice all’ingresso della Club House la S6 Avant grigio Daytona, la A3 Sportback bianca, la Q5 grigio Daytona e la Q8 bianca.

La giornata è scivolata via grazie alla gestione sapiente della segreteria che con professionalità ha gestito i giocatori in gara sorvegliando sui tempi di passaggio tra prime e seconde nove buche per evitare intoppi e ritardi.

La premiazione si è svolta alle ore 18.00 all’esterno alla presenza del presidente del circolo Paolo Taverna Tedesco che ha rinnovato i complimenti a Roberto Bravin e al personale della Concessionaria presente nel corso della giornata per l’ottima organizzazione, candidando il Club di Lignano per la prossima edizione.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e il buffet offerto dallo sponsor.

Classifica:

1° coppia netto: Giuseppe e Andrea Pradella - punti 45

1° coppia lordo: Jacopo Ricesso e Francesca Calissano – punti 38

2° coppia netto: Gabriele Cocinelli e Alessio Mangili – punti 42

1° Possessore Audi: Valter Cozzi e Roberto Tubaro – punti 41

1° coppia mista: Loretta Reschiotto e Adriano Castagnara – punti 42

3° coppia netto: Andrea Biasin e Kevin Paul Couling – punti 41

2° Possessore Audi: Davide Raccampo e Marvi Battiston – punti 40