myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Motorclass S.r.l. - Mestre (VE)

Circolo Golf Venezia


Alberoni (VE)

7/11/2020


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Circolo Golf Venezia – domenica 12 luglio 2020


Appuntamento veneziano per il circuito Audi quattro Cup presso l’incantevole scenario offerto dal più antico e prestigioso circolo golfistico, una delle poche realtà presenti in Italia che assomigliano ai farm scozzesi e che torna a far parte del torneo dopo tanti anni d’assenza.

A presenziare all’evento, la Concessionaria Motorclass S.r.l. che ha aperto quest’anno una nuova sede anche a Venezia, la quale ha contribuito a rendere ancor più scenografica la splendida cornice del circolo collocando davanti al vecchio Forte (oggi sede della Club House) e a disposizione per i Test Drive, le magnifiche autovetture della casa dei quattro cerchi: la RS4 Avant grigio nardo, la A6 allroad quattro nero mythos, la RSQ3 nero mythos, due nuove A3 Sportaback, una in versione bianco ibis, l’altra blu Navarra e la nuova Audi e-tron Sportback grigio Daytona perlato.

I giocatori come da programma si sono alternati al tee della buca 1 a partire dalle otto del mattino fortunatamente accompagnati da una giornata di sole ventilata.

La giornata è scivolata via grazie alla gestione sapiente della segreteria che con professionalità ha gestito i giocatori in gara sorvegliando sui tempi di passaggio tra prime e seconde nove buche per evitare intoppi e ritardi.

La premiazione si è svolta alle ore 18.00 all’esterno alla presenza del presidente Paolo Francesco Lo Bue Di Lemos e della direttrice del circolo Mariapaola Prosdocimi che hanno rinnovato i complimenti a Roberto Bravin e al personale della Concessionaria presente nel corso della giornata per l’ottima organizzazione, candidando il club di Venezia per la prossima edizione.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e un ricco buffet sulla terrazza offerto dallo sponsor.

Classifica:

1° coppia netto: Marco Comaschi e Cinzia Francescon - punti 41

1° coppia lordo: Maurizio Enzo e Arber Simoni – punti 31

2° coppia netto: Massimo Burigana e Riccardo Maione – punti 40

1° Possessore Audi: Francesco Lo Bue e Piero Giammanco – punti 38

1° coppia mista: Massimo Partisani e Anna Schiavon – punti 40

3° coppia netto: Enrico Heinrich e Andrea Marinotti – punti 39

2° Possessore Audi: Valeria Ortolani e Tommaso Busetti – punti 36