Audi quattro Cup
Motorclass S.r.l.
Circolo Golf Venezia – domenica 12 luglio 2020
Appuntamento veneziano per il circuito Audi quattro Cup presso l’incantevole scenario offerto dal più antico e prestigioso circolo golfistico, una delle poche realtà presenti in Italia che assomigliano ai farm scozzesi e che torna a far parte del torneo dopo tanti anni d’assenza.
A presenziare all’evento, la Concessionaria Motorclass S.r.l. che ha aperto quest’anno una nuova sede anche a Venezia, la quale ha contribuito a rendere ancor più scenografica la splendida cornice del circolo collocando davanti al vecchio Forte (oggi sede della Club House) e a disposizione per i Test Drive, le magnifiche autovetture della casa dei quattro cerchi: la RS4 Avant grigio nardo, la A6 allroad quattro nero mythos, la RSQ3 nero mythos, due nuove A3 Sportaback, una in versione bianco ibis, l’altra blu Navarra e la nuova Audi e-tron Sportback grigio Daytona perlato.
I giocatori come da programma si sono alternati al tee della buca 1 a partire dalle otto del mattino fortunatamente accompagnati da una giornata di sole ventilata.
La giornata è scivolata via grazie alla gestione sapiente della segreteria che con professionalità ha gestito i giocatori in gara sorvegliando sui tempi di passaggio tra prime e seconde nove buche per evitare intoppi e ritardi.
La premiazione si è svolta alle ore 18.00 all’esterno alla presenza del presidente Paolo Francesco Lo Bue Di Lemos e della direttrice del circolo Mariapaola Prosdocimi che hanno rinnovato i complimenti a Roberto Bravin e al personale della Concessionaria presente nel corso della giornata per l’ottima organizzazione, candidando il club di Venezia per la prossima edizione.
Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e un ricco buffet sulla terrazza offerto dallo sponsor.