myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

L’Auto S.p.A. - Cantù (CO)

Golf Club Carimate


Carimate (CO)

7/24/2020


Audi quattro Cup

L’Auto S.p.A.

Golf Club Carimate – sabato 25 luglio 2020


Ultimo weekend di luglio di appuntamenti in Lombardia per l’edizione 2020 di Audi quattro Cup con l’attesa tappa al Golf Club Carimate, in provincia di Como che riconferma una partecipazione e un’affluenza di tutto rispetto, segnale evidente del legame dei soci e di tutto il circolo di Carimate alla gara Audi quattro Cup e una tangibile dimostrazione di affetto per la concessionaria sponsor di giornata L’Auto S.p.A. di Cantù e Como.

Sabato 25 luglio 74 coppie in gara, 148 giocatori, che si sono alternati sul tee dalla buca 1 dalle 7.52 del mattino sino alle 13.15. L’ottimo lavoro della segreteria è stato agevolato dal tempo che ha riservato sole per tutto il giorno. A “ricaricare” i golfisti ci ha pensato uno dei Supplier Sponsor, Mister Nut che ha messo a disposizione di tutti un delizioso snack e della frutta secca.

L’accoglienza a fine gara ha riservato il sempre gradito omaggio delle palline TaylorMade nell’elegante packing Audi e la shopper con il marchino e i tee logati Fineco, uno degli Official Sponsor del circuito presso l’aerea ospitalità Audi dove i giocatori si sono accreditati, si sono accodati per il controllo dello score intrattenendosi con i referenti della concessionaria. Ammirazione e interesse per le vetture esposte e messe a disposizione dei giocatori e clienti dello sponsor, invitati a cimentarsi con il test drive: due Audi A3 Sportback, una in versione bianco ghiaccio e l’altra nero mythos e l’Audi e-tron Sportback blu Plasma.

Alle 18.00 premiazione all’aperto nell’area del putting green alla presenza del consigliere di Giorgio Motta e Walter Gorla, consigliere e direttore del Golf Club Carimate insieme a Valentina Pedalà Audi manager della Concessionaria L’Auto S.p.A. che si sono complimentati con i partecipanti e con i vincitori che si sono aggiudicati i premi Audi golf collection. Dopo la premiazione è seguito il brindisi di fine con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e il buffet offerto dalla Concessionaria che hanno concluso in bellezza la giornata.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento sarà con la Finale Nazionale del circuito all’Adriatic Golf Club Cervia il prossimo 31 ottobre.

Classifica:

1° coppia netto: Carmelo Mirko Manola e Alessandro Corno - punti 42

1° coppia lordo: Francesco e Alessandro Gambetti – punti 38

2° coppia netto: Chiara Gugliotta e Maria Heilbron – punti 42

1° Possessore Audi: Marco Busnelli e Antonio Corengia – punti 41

1° coppia mista: Tiziana Zanasca e Roberto Marchi – punti 41

3° coppia netto: Filippo Fumagalli e Mario Arienti – punti 41

2° Possessore Audi: Gianni Lissoni e Antonio Simonetto – punti 41