myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

L’Auto S.p.A. - Lipomo (CO)

Circolo Golf Villa d’Este


Montorfano (CO)

6/27/2020


Audi quattro Cup

L’Auto S.p.A.

Circolo Golf Villa d’Este – domenica 28 giugno 2020


Il weekend lombardo di fine giugno si chiude nella provincia di Como nel sontuoso contesto del Golf Club Villa d’Este, da sempre nella classifica dei migliori golf club nazionali per bellezza del percorso, paesaggio, club house, accoglienza e storia, un vero tempio del golf che grazie alla Concessionaria L’Auto S.p.A. ha ospitato domenica 28 giugno un atteso appuntamento Audi quattro Cup.

Le coppie in gara si sono alternate sul tee della buca 1 dalle 8.24 ogni 12 minuti accolti da dallo staff del club e dai referenti della Concessionaria guidati da Valentina Pedalà che hanno esposto nella splendida cornice di Villa d’Este e a disposizione dei giocatori per i test drive: la Audi e-tron e la nuova A3 Sportback.

Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto “una carica di energia” in partenza: un delizioso snack e della frutta secca offerti da uno dei Supplier Sponsor del circuito, Mister Nut.

Nei pressi della buca 18 è stata allestita la recording area Audi dove i giocatori si sono accreditati per la registrazione sul portale Audi dedicato agli eventi sportivi, hanno controllato e consegnato lo score e hanno ritirato le sempre gradite palline TaylorMade logate Audi e la shopper con il marchino e i tee logati Fineco, uno degli Official Sponsor del circuito. Sulla veranda al piano superiore allestimento del tavolo con i premi e la premiazione alle ore 18.15 alla presenza del direttore Andrea Contigiani, di Antonio Munafò presidente della Commissione Sportiva e di Valentina Pedalà della Concessionaria che si sono complimentati con i partecipanti e con i vincitori.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è sabato 31 ottobre con la Finale Nazionale sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia.

La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor Ferrari Trento e il buffet previsto dalla Concessionaria.


Arrivederci alla prossima edizione!


Classifica:

1° coppia netto: Renzo Ruffini e Riccardo Bosisio - punti 42

1° coppia lordo: Thomas Munafò e Giovanni Siani – punti 34

2° coppia netto: Simona Sangregorio e Francesco Ghiglione – punti 41

1° Possessore Audi: Tiziana Barbavara e Alessandro Alloisio – punti 40

1° coppia mista: Eugenio Somaini e Francesca Guarneri – punti 39

3° coppia netto: Antonio Munafò e Romano Pinardi – punti 40

2° Possessore Audi: Vittoria Tattanelli e Paolo Ceretti – punti 38