Audi quattro Cup
Frav S.r.l.
Golf Club Asiago – domenica 5 luglio 2020
Domenica 5 luglio, sosta veneta del circuito Audi quattro Cup sul percorso del Golf Club Asiago che rientra a far parte del circuito dopo qualche anno di assenza ed è considerato uno dei campi di montagna più belli d'Europa. Il tracciato, disegnato dall’architetto Peter Harradine, famoso per la grande esperienza nei campi di montagna, si svolge lungo un percorso dolce e panoramico, tra il verde dei prati e la maestosità di larici e abeti, senza particolari dislivelli e garantendo ai giocatori di poter giocare la propria palla con i piedi sempre in piano.
116 gli agguerriti partecipanti che si sono dati appuntamento al tee della buca 1 dalle 8.30 del mattino fino alle 13.20 con partenze ogni 10 minuti.
Sponsor di giornata, la Concessionaria Frav S.r.l. che ha portato in campo tre splendide autovetture della casa automobilistica tedesca messe a disposizione anche per il Test Drive: la nuova A3 Sportback blu Navarra, la Q3 Sportback grigio Chronos e la Audi e-tron bianco ghiaccio.
Per tutti i partecipanti, la buvette offerta dallo sponsor e come di consueto, dalle ore 12.00 in poi, accoglienza presso la tenda ospitalità al termine della gara, dove i gadgets griffati Audi sono stati molto apprezzati.
La giornata si è conclusa con la premiazione svoltasi all’esterno alla presenza del direttore del circolo Sergio Vellar e di Marco Dall’Alba, in rappresentanza della Concessionaria che hanno ringraziato i partecipanti e si sono congratulati con i vincitori, la 1° coppia netto e la 1° coppia lordo.
La giornata si è conclusa con il brindisi offerto dallo sponsor del circuito Ferrari Trento.
Arrivederci alla prossima edizione!