myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Audi quattro Cup - Finale Nazionale

Adriatic Golf Club Cervia


Milano Marittima (RA)

10/30/2020


Audi quattro Cup - Finale Nazionale

Si conclude all’Adriatic Golf Club Cervia la 29° edizione italiana del circuito.

Audi quattro Cup è il più importante circuito amatoriale al mondo, si gioca in 38 Paesi, prevede oltre 600 gare e annovera più di ottantamila partecipanti all’anno. Per quanto riguarda l’Italia, l’Audi quattro Cup rappresenta il circuito più longevo e con il maggior numero di appuntamenti, 45 nella stagione 2020 nonostante le difficoltà del momento, diffusi su tutto il territorio da Nord a Sud.

Nell’arco della stagione 2020 oltre 6.000 appassionati hanno partecipato al torneo, facendo registrare nuovi record di presenze, pur in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. I motivi di tale successo sono molteplici: i premi prestigiosi, la rinomata formula di gioco a coppie, gli ultimissimi modelli della gamma Audi disponibili per i test drive, la possibilità di partecipare alla Finale Mondiale che quest’anno non si è potuta disputare. Il risultato è un’alchimia che esercita da più di vent’anni un’attrazione irresistibile tra i giocatori e il circuito Audi quattro Cup e che ha messo in evidenza il legame naturale tra Audi e il mondo del golf, un legame che esalta stile ed eleganza, tecnica ed esperienza, potenza e controllo, il tutto sommato a un’attenzione crescente nei confronti dell’ambiente e della mobilità sostenibile.

L’edizione 2020 di Audi quattro Cup si è conclusa con un’alta partecipazione alla Finale Nazionale, che sabato 31 ottobre ha raccolto all’Adriatic Golf Club Cervia 45 coppie di gioco. Su questo campo estremamente divertente che si snoda tra pinete incontaminate e piccoli laghi, in un ambiente naturale di rara bellezza e a due passi dal mare, Adriatic Golf Club Cervia con i suoi percorsi Giallo e Blu hanno ospitato un totale di 90 giocatori.


La protagonista indiscussa della giornata è stata un’ammiratissima Audi e-tron S Sportback grigio Daytona perlato, esposta nelle vicinanze della tenda ospitalità, a testimoniare ancor una volta di come il motto Feel the Green, claim del torneo 2020, si sposi perfettamente con l’approccio della Casa dei quattro anelli.

Complimenti a tutti i vincitori per l’ottimo risultato ottenuto e arrivederci alla prossima edizione!

Classifica:

1° coppia netto: Paolo e Mattia Vetricini - punti 44

1° coppia lordo: Francesco e Alessandro Gambetti – punti 43

2° coppia netto: Lorenzo Belluscio e Massimiliano Repele – punti 44

1° Possessore Audi: Giuseppe Ferri e Luigi Montini – punti 42

1° coppia mista: Gaia e Andrea Stefanato – punti 42

3° coppia netto: Nicola Guaragni e Giuseppe Gramuglia – punti 44

2° Possessore Audi: Gianraniero Giovannini e Guido Guidelli Guidi – punti 41