myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Centro S.p.A. - Genova

Circolo Golf Rapallo


Rapallo (GE)

9/5/2020


Audi quattro Cup

Centro S.p.A.

Circolo Golf Rapallo – domenica 6 settembre 2020

Il Circolo Golf Rapallo ha ospitato domenica 6 settembre il 22° appuntamento della stagione con il circuito Audi quattro Cup. Il golf ligure conferma l’affluenza sempre molto elevata alle gare in calendario: non fa eccezione la gara sponsorizzata dalla Concessionaria Centro S.p.A. che ha accolto ben 130 giocatori in gara con partenze ogni 9 minuti dalle 8.20 alle 13.20, una riconferma per la Concessionaria che come la passata edizione vede una presenza numerosa. Insieme al direttore del circolo, lo staff della segreteria ha accolto i referenti della Concessionaria guidati dal titolare Luca Pelizza che, come di consueto, hanno esposto per l’occasione i modelli di punta della casa automobilistica tedesca raccogliendo le prenotazioni per i test drive: sul tee della buca 1 veniva collocata la Q3 Sportback grigio Chronos, la A3 Sportback bianco metallizzato sul tee della buca 7, una delle più suggestive (essendo una delle più alte offre un bellissimo panorama dove sullo sfondo, a circa 50 metri dietro il green vi è l’antico Monastero di Valle Christi, bellissima costruzione romanica del 1.200) e nelle vicinanze del parcheggio la A1 giallo pitone e la Q3 argento Floret.

La giornata soleggiata ha accompagnato tutta la gara, i primi flight hanno fatto rientro poco dopo mezzogiorno, mentre sul tee della buca 1 si sono alternati i giocatori per un’altra ora e mezza! Alle 19.00 la premiazione alla presenza del presidente del Circolo Golf Rapallo Attilio Riola insieme al direttore Fabrizio Pagliettini e a Luca Pelizza e Carlo Girani in rappresentanza della Concessionaria che hanno ringraziato i partecipanti e si sono complimentato con i vincitori. Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è il 31 ottobre all’ Adriatic Golf Club Cervia che ospiterà i finalisti che si giocheranno il titolo nazionale.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e un rinfresco offerto dalla Concessionaria.

Classifica:

1° coppia netto: Stefano Viacava e Ludovico Grillo Pasquarelli - punti 43

1° coppia lordo: Andrea e Stefano Castagnola – punti 31

2° coppia netto: Alice Castagnola e Alessandro Cappiello – punti 40

1° Possessore Audi: Oberto Della Torre e Domenico Ravà – punti 39

1° coppia mista: Antonia Galeppini e Carlo Uva – punti 39

3° coppia netto: Massimiliano Colangelo e Alberto Ponziani – punti 39

2° Possessore Audi: Luca Antonietti e Andrea Pelosin – punti 39


Premi speciali

1° classificato Nearest to the pin: Giuseppe Milici mt 1.67

1° classificato Driving Contest: Luca Pantaleo