myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Bossoni Automobili S.p.A. - Bagnolo Cremasco (CR)

Golf Crema Resort


Crema (CR)

7/11/2020


Audi quattro Cup

Bossoni Automobili S.p.A.

Golf Crema Resort – domenica 12 luglio 2020


Domenica 12 luglio si rinnova l’appuntamento per la Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. di Cremona sul percorso del Golf Crema Resort situato a pochi chilometri da Milano, alle porte della città di Crema e inserito nella cornice rurale del Podere d’Ombriano, esempio di architettura agricola ottocentesca, situato nel Parco Naturale del Moso, area naturalistica unica e suggestiva.

La gara si è giocata sul percorso Daddy, 18 buche da campionato, par 73 che con i suoi 6580 mt è il campo più lungo d’Italia. In gara 144 giocatori a dimostrazione del successo che il circuito riscontra e la voglia di tornare alla normalità dopo il periodo di lockdown. Protagonista della giornata la Concessionaria, già al suo secondo appuntamento, ricordiamo che il 5 luglio aveva sponsorizzato la tappa al Golf Club Il Torrazzo, rappresentata da Luca Boninsegna che insieme ai suoi colleghi ha esposto sul green i modelli più accattivanti della casa automobilistica tedesca: la A1 Citycarver blu firmamento e la Q2 nero brillante davanti alla Club House, nelle vicinanze della buca 18 la A1 Sportback bianco Ibis, nei pressi dell’area ospitalità la Q3 Sportback grigio Chronos e la nuova A3 Sportback bianco ghiaccio. Tutte le vetture erano a disposizione dei giocatori e dei soci presenti al club che prima e dopo la gara si sono impegnati con i test drive, ben 35 le prove con le vetture effettuate nel corso della giornata.

Cerimonia di premiazione all’esterno alle 20.00 alla presenza di Luca Boninsegna insieme al presidente, direttore e responsabile segreteria del club ospite la gara, Fabrizio Gargioni, Carlo Carozza e Rosanna Feroleto.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è all’Adriatic Golf Club Cervia il 31 ottobre con la Finale Nazionale dell’edizione 2020 di Audi quattro Cup.

Classifica:

1° coppia netto: Maurizio Santulli e Claudio Zuccari - punti 45

1° coppia lordo: Luca Barlocco e Alvise Reither – punti 36

2° coppia netto: Victor Alexander Di Muzio Rodriguez e Michele Lorenzo Esuebio – punti 43

1° Possessore Audi: Marco Andreini e Paolo Fundarò – punti 41

1° coppia mista: Tiziana Zanasca e Roberto Marchi – punti 41

3° coppia netto: Fabio Gazzola e Michele Ruffini – punti 43

2° Possessore Audi: Fabrizio Gargioni e Marco Solzi – punti 41