myAudi
Audi quattro Cup

Auto Zentrum Torino

Circolo Golf Torino La Mandria – domenica 11 ottobre 2020


Il Circolo Golf Torino La Mandria in una soleggiata giornata di ottobre ospita l’appuntamento n°40 dell’edizione italiana di Audi quattro Cup.

Con la tappa torinese siamo a meno cinque gare dalla finale nazionale che si giocherà sabato 31 ottobre presso l’Adriatic Golf Club Cervia. La tappa di domenica 11 ottobre, patrocinata da Auto Zentrum Torino, ha visto in gara i soci del club che con partenze dalle 8.30 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1 del percorso Blu.

Il Palmares del Circolo Golf Torino La Mandria è il più ricco e titolato d'Italia. Nella sua bacheca sono presenti i successi in tutti i trofei più importanti a livello internazionale, così come tutte le gare e le competizioni nazionali. Al “Torino” sono di casa i fratelli Edoardo e Francesco Molinari, campioni internazionali e portabandiera dell’Italia (oltre che del Circolo stesso) nelle principali competizioni golfistiche internazionali.

Nell’area parcheggio, sono stati esposti ed erano a disposizione per i Test Drive i modelli di punta della casa tedesca: la RS3 Black Cherry, la R8 bianco executive e l’Audi e-tron bianco ghiaccio metallizzato. Il team della Concessionaria Andrea Gelo Signorino e Marcello Felletti, hanno assistito i giocatori e i soci con tutte le informazioni tecniche e i consigli prima di mettersi alla guida. La bella giornata di sole ha accompagnato i giocatori sul percorso sino alla premiazione svoltasi alle 18.30.

A congratularsi con i vincitori Giorgio Tadolini e Valter Castagnero, presidente e direttore del Circolo Golf Torino.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.

Classifica:

1° coppia netto: Federico Testù e Enrico Ferrero – punti 41

1° coppia lordo: Filippo Crosato e Beatrice Chiardi – punti 33

2° coppia netto: Marco Alloa e Franco Tridico – punti 40

1° Possessore Audi: Lorenzo Bono e Maurizio Milanesio – punti 40

1° coppia mista: Marinella Guglielmi e Francesco Cappabianca – punti 39

3° coppia netto: Emanuele e Matteo Catella – punti 38

2° Possessore Audi: Luca Anglesio e Valentino Scoglietti – punti 36