myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Audi Zentrum Verona - Verona

Golf Club Verona


Sommacampagna (VR)

9/11/2020


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Verona

Golf Club Verona – sabato 12 settembre 2020


In contemporanea alla tappa di Cervia l’appuntamento storico al Golf Club Verona, da sempre presente nel calendario dell’edizione italiana del circuito Audi quattro Cup.

Sabato 12 settembre in una giornata soleggiata e con temperature estive sono stati numerosi i giocatori presenti all’appuntamento con Audi Zentrum Verona che ha messo a disposizione per il Test Drive l’eccellenza della gamma Audi in meravigliosi colori: la A7 Merlin violet, la TTRS Blu Miami, l’Audi e-tron Sportback grigio Daytona perla, la A3 Sportback blu atollo e la Q3 Sportback verde Goodwood, posizionate nei pressi dell’area ospitalità e all’ingresso della Club House. Il direttore del Club, Stefano Galli ha disposto le partenze dalle 8.30 del mattino ogni 9 minuti, riuscendo a chiudere con l’ultimo flight in gara alle 12.33. Già a mezzogiorno i primi arrivi con accoglienza in area ospitalità per la registrazione dei dati sulla piattaforma Audi creata per gli eventi sportivi della casa automobilistica tedesca e la consegna delle sempre gradite palline Audi e gli omaggi logati Fineco Bank, Official Sponsor del circuito. A fare gli onori di casa insieme a tutto lo staff della segreteria del circolo il direttore che si è congratulato in sede di premiazione con i referenti della Concessionaria per l’organizzazione della giornata conclusasi con un brindisi con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc e il buffet presso il ristorante del club scaligero.

Applausi e complimenti ai premiati e alle due coppie di finalisti che si uniranno ai vincitori di tutte le tappe dell’edizione 2020 a Milano Marittima, Ravenna all’Adriatic Golf Club Cervia dove sabato 31 ottobre si svolgerà la Finale Nazionale di Audi quattro Cup.


Classifica:

1° coppia netto: Niccolò Giuffrè e Michele Nonfarmale - punti 42

1° coppia lordo: Simone Piccoli e Tommaso Avesani – punti 33

2° coppia netto: Alberto Azzali e Sandro Benedetti – punti 41

1° Possessore Audi: Nicola Marconcini e Enrico Bosco – punti 38

1° coppia mista: Tiziana Vignola e Stefano Zaffagnini – punti 38

3° coppia netto: Gian Luigi e Mariano Melchiori – punti 41

2° Possessore Audi: Salvatore Di Salvo e Luca Morato – punti 38