myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l. (Rovigo)

Albarella Golf Club


Rosolina (RO)

6/27/2020


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi e Figli S.r.l.

Albarella Golf Club - domenica 28 Giugno 2020


Si rinnova domenica 28 giugno, l’appuntamento Audi quattro Cup al Golf Club Albarella sponsorizzato dalla Concessionaria Audi Zentrum Rovigo - Ronconi Luigi & Figli S.r.l. In piena estate gli appuntamenti nei golf club di città si diradano per fare posto invece alle tappe nei circoli che si trovano nelle più rinomate e frequentate località turistiche, di mare o di montagna, come il caso del Golf Club Albarella dove sul tee della buca uno le coppie in gara si sono alternate dalle 8.24 del mattino.

Prima della partenza in gara, i giocatori hanno ricevuto “una carica di energia” in partenza: un delizioso snack e della frutta secca offerti da uno dei Supplier Sponsor del circuito, Mister Nut.

I referenti della Concessionaria per l’occasione hanno esposto nei pressi dell’area accoglienza una Q3 Sportback grigio Cronos e l’Audi e-tron grigio daytona. Con vista sul campo è stata posizionata la tenda ospitalità Audi dove i giocatori si sono accomodati per il controllo degli score, la registrazione sulla piattaforma digitale Audi e per ricevere le sempre apprezzate palline da golf logate Audi e la shopper con il marchino e i tee logati Fineco, uno degli Official Sponsor del circuito. Verso le 17.20 la premiazione all’interno della Club House nella sala ristorante dove è stato offerto dallo sponsor Ferrari Trento il brindisi ed è stato allestito il cocktail offerto dalla Concessionaria sponsor. A fare gli onori di casa Stefano Boni presidente del golf insieme a Dino Ruzza in rappresentanza della Concessionaria che si sono complimentati con i vincitori dei premi di giornata.

Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo ci sarà l’appuntamento più atteso della stagione con la Finale Audi quattro Cup che impegnerà i finalisti delle prove di qualifica sabato 31 ottobre all’Adriatic Golf Club Cervia a Milano Marittima - RA.

Classifica

1° coppia netto: Alberto e Aurelio Crestale - punti 45

1° coppia lordo: Giacomo Locatelli e Amerigo Monteverde – punti 38

2° coppia netto: Pietro Rosin e Maurizio Sgarzani – punti 40

1° Possessore Audi: Andrea Girolami e Alessandro Rosetti – punti 37

1° coppia mista: Marisa Soncin e Enrico Gibin – punti 37

3° coppia netto: Marco Carraro e Cristiano Zanetti – punti 39

2° Possessore Audi: Marco Benasi e Luciano Zanetti – punti 36