myAudi
thumbnail audi golf 2020 1920x1080

Audi Zentrum Palermo - Palermo

Golf Club Palermo Parco Airoldi


Palermo

9/26/2020


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Palermo

Golf Club Palermo Parco Airoldi – domenica 27 settembre 2020


Domenica 27 settembre sosta sicula di questa edizione del circuito Audi quattro Cup presso il Golf Club Palermo Parco Airoldi con la tappa sponsorizzata dalla Concessionaria Audi Zentrum Palermo.

Nel cuore della città di Palermo, in un parco del settecento, tra fontane, monumenti ed alberi di interesse storico, il cui valore turistico è già intrinseco, i 92 partecipanti non hanno voluto perdere l’occasione di giocare su questo percorso siciliano a 9 buche che ha ospitato una tappa del circuito automobilistico più frequentato in Italia.

A completare il tutto la presenza della Concessionaria che ha esposto per l’occasione il meglio della gamma Audi: accanto alla tenda ospitalità, ad accogliere i giocatori, venivano posizionate due Audi A3 Sportback, una in versione nero mythos, l’altra bianco ghiaccio, una A1 nero mythos, due Q3 Sportback grigio Chronos e una Q8 bianco ghiacciaio. A fare gli onori di casa il direttore del golf Giuseppe Campo insieme a Gaetano Giordano, l’Audi manager, Danila Riccobono e tanti altri collaboratori in rappresentanza della Concessionaria.

Anche in Sicilia, il tempo non è stato clemente con un’alternanza di sole al mattino, pioggia e vento nel pomeriggio.

Verso mezzogiorno l’arrivo del primo flight, accredito presso la tenda ospitalità, consegna score e ritiro delle sempre apprezzate palline rigorosamente logate Audi e degli omaggi Fineco Bank, Official Sponsor del circuito.

Alle 19.30 circa la premiazione alla presenza dei referenti della Concessionaria, del presidente e direttore del golf Luciano Basile e Giuseppe Campo per consegnare i premi Audi collection ai vincitori che rappresenteranno il Golf Palermo Parco Airoldi alla Finale Nazionale in calendario sabato 31 ottobre all’Adriatic Golf Club Cervia, Milano Marittima, Ravenna.

Per concludere questa giornata perfettamente riuscita, un brindisi e applausi ai vincitori con Ferrari Maximum Blanc des Blancs, Trentodoc.


Classifica:

1° coppia netto: Vincenzo Clemente e Stefano Schillaci – punti 44

1° coppia lordo: Giuseppe Campo e Luciano Basile – punti 39

2° coppia netto: Marcello Ingrao e Oreste De Bellis – punti 44

1° Possessore Audi: Filippo Maria Gerbino e Vincenzo Figlia – punti 40

1° coppia mista: Francesca Riggio e Sergio Pedicone – punti 34

3° coppia netto: Antonino Galofaro e Fulvio Li Calzi – punti 42

2° Possessore Audi: Alberto Palmeri e Carmelo Notaro – punti 39